Cinema e Serie TVNews

Il regista di Godzilla vs Kong in trattative per il prossimo film del franchise

Una serie animata intitolata Skull Island ambientata nello stesso universo debutterà su Netflix

Il MonsterVerse potrebbe continuare a vivere. Legendary, lo studio dietro Godzilla vs Kong e i suoi predecessori, è in trattative con il regista Adam Wingard per il prossimo capitolo del franchise. Secondo The Hollywood Reporter, nessun accordo è stato ancora concluso. Tuttavia, se Wingard tornasse, sarebbe il primo regista a dirigere più di una puntata del MonsterVerse. Poiché le discussioni sono appena iniziate, ci sono pochi dettagli disponibili sul sequel. Tuttavia, un possibile titolo lanciato all’interno dello studio è Son of Kong. (Un film con lo stesso nome è stato rilasciato nel 1933.)

Godzilla vs Kong è uscito a fine marzo

Godzilla vs Kong ha debuttato nelle sale e su HBO Max alla fine di marzo per la Warner Bros. Il film è stato un enorme successo, incassando 86,7 milioni di dollari e 406,6 milioni di dollari in tutto il mondo, con un profitto di 96,4 milioni di dollari. Il film è stato anche ben accolto da fan e critici, ottenendo un punteggio Certified Fresh e un punteggio del 75% su Rotten Tomatoes. Godzilla vs. Kong è il quarto film in MonsterVerse di Legendary. I film precedenti includono Godzilla (2014), Kong: Skull Island (2017) e Godzilla: King of the Monsters (2019). Una serie animata intitolata Skull Island ambientata nello stesso universo debutterà su Netflix nel prossimo futuro.

Di seguito la sinossi di Godzilla vs Kong: “Le leggende si scontrano in Godzilla vs Kong mentre questi mitici avversari si affrontano in una spettacolare battaglia per secoli, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprendono un pericoloso viaggio per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame unico e potente. Ma si trovano inaspettatamente sul percorso di un Godzilla infuriato, tagliando una striscia di distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani – istigato da forze invisibili – è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo del nucleo della Terra”.

Source
https://www.cbr.com/godzilla-vs-kong-sequel-director-monsterverse/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Back to top button