Cinema e Serie TVFilm

Freaks Out di Gabriele Mainetti – Online il nuovo trailer ufficiale

È stato ufficialmente pubblicato il nuovissimo trailer dedicato al film Freaks Out del regista Gabriele Mainetti. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Freaks Out di Gabriele Mainetti

In arrivo nelle sale cinematografiche italiane a breve, Freaks Out di Gabriele Mainetti porta lo spettatore a vivere le vicende del quartetto composto da Matilde, Cencio, Fulvio e Mario. Qualcosa però cambierà i loro destini…

Condividiamo con voi la descrizione ufficiale del film: “Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata dai nazisti. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia“.

Il cast di Freaks Out

Per la produzione di Freaks out vediamo alla regia il regista Gabriele Mainetti mentre la sceneggiatura è firmata da Nicola Guaglianone. Il regista Gabriele Mainetti si occupa anche della sceneggiatura (insieme a Nicola Guaglianone), e delle musiche insieme a Michele Braga.

Nel cast troviamo una serie di noti attori come ad esempio Claudio Santamaria, protagonista anche del film de Lo Chiamavano Jeeg Robot. Ci sono poi anche Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta, Franz Rogowski e Aurora Giovinazzo.

Freaks Out è una co-produzione Goon Films con Lucky Red, Rai Cinema e la società Gapbusters. Il film è distribuito in Italia da 01 Distribution mentre per la vendita sul mercato estero troviamo True Colours e Rai Com

La dichiarazione del regista

Non sarà facile soddisfare le aspettative ora che l’asticella si è alzata ulteriormente”, ha dichiarato Gabriele Mainetti attraverso la sua società di produzione Goon Films, quasi un anno fa, che produce il film assieme a Lucky Red, Rai Cinema e la belga Gapbusters: “Come in passato, faremo del nostro meglio per superare quello che potremmo permetterci”.

Data di uscita

Freaks Out il nuovo attesissimo film di Gabriele Mainetti, vi aspetta al cinema a partire dal 28 Ottobre 2021.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Freaks Out di Gabriele Mainetti
Lo Chiamavano Jeeg Robot (Blu-Ray)
  • Santamaria, Marinelli, Pastorelli, Ambrogi (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button