Cinema e Serie TV

The Munsters: Elvira sarà nel remake di Rob Zombie

Arriva Cassandra Peterson nei panni di Barbara Carr

Il cast del remake The Munsters di Rob Zombie si arricchisce di un nuovo personaggio: Elvira! Infatti, arriva l’annuncio che Cassandra Peterson entrerà sul set nei panni di Barbara Carr. Scopriamo insieme ulteriori dettagli a riguardo.

Arriva Elvira nel cast del remake The Munsters

L’annuncio arriva tramite social, con un messaggio che dice: “Attenzione, ci sono delle news sul cast”. I fan, da subito molto incuriositi, hanno continuato poi a leggere la didascalia fino a scoprire che nella produzione si aggiunge Cassandra Peterson come l’agente immobiliare n. 1 in tutta Mockingbird Heights. Ora, visto come l’attrice si è mostrata al pubblico principalmente grazie alla sua leggendaria interpretazione del personaggio di Elvira, sarà molto curioso vedere come si comporterà in quelli della permalosa e corretta Barbara Carr. Sicuramente, scegliere Cassandra Peterson come aggiunta al cast di The Munsters è stata una mossa meravigliosa da parte di Rob Zombie. L’attrice, siamo certi, attirerà in questa nuova produzione numerosi fan di lunga data.

Il cast

Nel cast di The Munsters troviamo anche Dan Roebuck (noto anche per le serie televisive Matlock e Nash Bridges) impegnato a vestire i panni del nonno Munster, Sheri Moon Zombie (nota anche per la sua partecipazione in 31, regia di Rob Zombie) nei panni di Lily Munster e Jeff Daniel Phillips (anch’esso in in 31, regia di Rob Zombie) in quelli di di Herman Munster. Mentre arrivano le notizie sul casting, stiamo ancora aspettando con impazienza la rivelazione di chi completerà il resto della famiglia Munster nei panni del figlio di Lily e Herman, Eddie, e della cugina Marilyn.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Source
collidertwitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button