Cinema e Serie TVSerie TV

Peacemaker: si guarda già a una seconda stagione

Scopriamo le parole di Peter Safran

Peacemaker continua le sue avventure grazie alla serie TV interpretata da John Cena. La produzione sta già guardando avanti, e si pensa a una seconda stagione. Scopriamo insieme maggiori dettagli e alcune dichiarazioni a riguardo.

Peacemaker con John Cena

Secondo quanto riportato, il futuro di Peacemaker è legato a James Gunn. Infatti, prima della premiere dello show, il produttore esecutivo Peter Safran ha parlato con ComicBook.com e ha spiegato che non ci sono piani per una seconda stagione di Peacemaker e che questo dipende da James Gunn. Vediamo più nel dettaglio la sua dichiarazione e i motivi che potrebbero spingere James Gunn a lavorara a una seconda stagione.

Non credo che ci sarà una seconda stagione a meno che James non riesca a inventare con la sua creatività qualcosa che potrebbe davvero capovolgere la sceneggiatura, un qualcosa di diverso da quanto visto finora. James non vuole davvero ripetersi mai”. Peter Safran continua poi dicendo come sia stato davvero speciale lavorare con la troupe e il cast, l’esperienza è stata davvero speciale! Quindi, ecco, se ci fosse l’idea giusta per una seconda stagione sarebbe eccezionale e Peter Safran ne sarebbe entusiasta.

L’idea 

Inoltre, una serie da solista di Peacemaker non faceva parte del piano generale della DC. Tutto questo è stato possibile grazie a James Gunn che, dopo aver realizzato The Suicide Squad, si è fatto avanti. Da quanto emerso, sembra che la DC e la Warner Bros. siano felici del lavoro svolto da James Gunn, e quindi chi lo sa… magari una seconda stagione potrebbe prima o poi arrivare davvero! 

Qual è il vostro parere a riguardo? Secondo voi ci sarà mai una seconda stagione di Peacemaker? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Suicide Squad - Missione Suicida Steelbook (4K Ultra HD + Blu-ray)
  • La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
  • Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
  • Il nuovo capitolo della saga
  • James Gunn (Director)
Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button