Cinema e Serie TV

Scopriamo le novità di aprile su Nexo+

Tanti nuovi contenuti culturali

Nexo+ arricchisce il suo catalgo con una serie di nuove uscite nel mese di aprile 2022. Scopriamo insieme il calendario.

Nexo+ – Le novità di aprile

Dal 1° aprile è disponibile, sulla piattaforma streaming Nexo+, Saving Paradise – Argentina – Le cascate dell’Iguazù (regia di Eric Ellena). Siete pronti a scoprire una delle sette meraviglie del pianeta?

Passiamo poi all’otto aprile con Tre allegri ragazzi morti – A casa tua con la regia di Davide Toffolo. Un produzione che fa il suo debutto a pochi giorni dall’uscita del nuovo disco della band e poco prima della partenza del nuovo tour.

Il 14 aprile è la volta di Colonie spaziali – Un piano B per la terra, con alla regia Ruth Chao e Alphonse de la Puente. La terra presto potrebbe non essere più la nostra unica casa, andiamo quindi alla ricerca di nuovi posti in cui vivere.

Da metà mese

Il 15 aprile arriva Balla – Il signore della luce dalla regia di Franco Rado. A 150 anni dalla nascita di Giacomo Balla si celebra il genio futurista, che è stato il faro della più potente avanguardia del primo Novecento.

Dal 20 aprile è disponibile Costruire immagini – Maurizio Lai. Un viaggio, quello dell’architetto Maurizio Lai, attraverso architettura, design e scenografia, lungo la sua formazione e la sua esperienza. 

Il 22 aprile arriva Piante cinesi – La natura che viene da lontano, una serie composta da 6 episodi, mentre il 26 aprile è il turno di Brunori a teatro con la regia di Giacomo Triglia.

Dal 28 aprile c’è poi Asteroidi – La nuova frontiera con la regia di Ruth Chao mentre dal 29 aprile, per l’International Jazz Day, non perdetevi gli appuntamenti dedicati un nuovo appuntamento firmato RSI.

Come vi sembrano queste nuove uscite di aprile si Nexo+? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button