Cinema e Serie TVSerie TV

Cowboy Bebop: ecco la clip con le papere dal set

Con John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir

Sulla piattaforma streaming Netflix ha recentemente debuttato la nuova serie live-action basata sullo show di fine anni ’90 Cowboy Bebop, l’adattamento dell’anime che vede all’opera John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir. L’avete vista? Vi sta piacendo? Siete curiosi di vedere una clip su Cowboy Bebop ricca di papere? Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Cowboy Bebop: le papere dal set

L’account Twitter ufficiale di Cowboy Bebop di Netflix ha condiviso una divertente clip in cui possiamo vedere una serie di papere dal set. Ovviamente, in questa non esistono buoni o cattivi… Tutti si divertono, scherzano e ridono di gusto! Buona visione!

La nuova proposta live-action di Cowboy Bebop dà al classico franchise di anime un importante restyling. Purtroppo, l’eventuale seconda stagione deve ancora essere confermata anche se i presupposti sembrano essere buoni. 

La trama

La serie Cowboy Bebop vi porta a seguire le vicende dei protagonisti all’interno di un mondo fantascientifico. Pertanto, a farla da padrone è senza alcun dubbio anche l’ambientazione. Immaginatevi il vecchio Far West e aggiungeteci tutto ciò che riguarda lo spazio. Niente male vero? Il protagonista, Spike, viaggia da un pianeta all’altro insieme al resto del gruppo di cacciatori di taglie e le difficoltà non mancano. Riusciranno ad avere la meglio contro i criminali che si troveranno ad affrontare?

Condividiamo con voi la descrizione ufficiale della trama:” Cowboy Bebop è un western spaziale ricco di azione su tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, che cercano tutti di sfuggire al passato. Per quanto diversi tra loro siano mortali, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra scontrosa e sarcastica pronta a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare, al giusto prezzo . Ma possono solo uscire da così tante risse prima che il loro passato finalmente li raggiunga“.

Data di uscita

La nuova serie live-action Cowboy Bebop ha debutatto sulla piattaforma streaming Netflix il 19 novembre.

Dunque, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Cowboy Bebop - Complete Edition Box Set (4 DVD)
  • Kôichi Yamadera, Unshô Ishizuka, Megumi Hayashibara (Actors)
  • Shinichirô Watanabe (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Via
comicbook
Source
twitter

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button