Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Lupin è il maggior successo Netflix del 2021

La seconda parte della serie TV arriverà questa estate

Il crime thriller francese Lupin, secondo alcuni dati, è stata la serie TV Netflix più vista nel primo trimestre del 2021. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La serie TV Netflix, Lupin, conquista il pubblico

Netflix ha reso pubbliche alcuni dei suoi dati interni riguardanti l’audience e ha rivelato che circa 76 milioni di account hanno guardato almeno due minuti di Lupin nei primi tre mesi dell’anno. Si tratta di un numero superiore ai 70 milioni previsti in base alla settimana di lancio iniziale dello show.

Il colosso dello streaming ha iniziato a contare due minuti come “serie TV vista” alla fine del 2019. Per i nuovi show da allora, Lupin è in parità con le statistiche di viewership di The Witcher e dietro solo a Bridgerton, che è stato visto da 82 milioni di account. The Witcher, invece, è stato guardato dal 45% degli abbonati alla piattaforma streaming al momento della sua première.

Poiché la base di abbonamenti di Netflix è aumentata dal 2019, gli stessi numeri di viewership stanno a significare che Lupin è stato guardato dal 36,6% degli abbonati.

Lupin era già stato dichiarato il “più grande successo francese” di Netflix poco dopo il suo debutto. Tuttavia questi numeri dimostrano e confermano che si tratta di uno dei più grandi successi dei servizi di streaming in qualsiasi lingua. Anche altri originali Netflix da tutto il mondo hanno visto un grande successo nel primo trimestre del 2021.

Tra di essi troviamo la serie irlandese Fate: The Winx Saga che conta 57 milioni di visualizzazioni a livello globale, mentre il thriller messicano Who Killed Sara? ha 55 milioni di visualizzazioni.

Lupin è interpretato da Omar Sy, Vincent Londez, Lidivine Sagnier, Hervé Pierre, Soufiane Guerrab, Etan Simon, Shirine Boutella, Antoine Guoy e Clotilde Hesme. La prima parte della prima stagione è ora in streaming su Netflix, mentre la seconda parte è prevista per questa estate.

Offerta
L'ultimo amore di Arsenio Lupin
  • Leblanc, Maurice (Author)
Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button