Cinema e Serie TVFilm

Dune 2 – Javier Bardem vuole cavalcare un Verme delle sabbie

Dune è disponibile su tutte le maggiori piattaforme streaming

Dopo il grande successo del primo capitolo di Denis Villeneuve, iniziano ad arrivare notizie sul sequel di Dune. Javier Bardem, l’attore che interpreta Stilgar, vuole cavalcare un Verme delle sabbie in Dune 2. Scopriamo i dettagli!

Dune 2 – Javier Bardem 

Chi non vorrebbe sedersi su verme della sabbie? Sicuramente Javier Bardem ne sarebbe entusiasta!

Secondo quanto riportato, durante uno scambio di battute tra Javier Bardem e Deadline, l’attore non ha nascosto il suo desiderio che lo vedrebbe cavalcare un verme delle sabbie durante la produzione di Dune 2. A tal proposito ha dichiarato: “Non ho ancora letto nulla, quindi non sono sicuro di cosa mi accadrà in Dune “. E poi ancora: “So quanto te a questo punto. Ho sentito che ci sono dei copioni ma non ho letto nulla”.

L’appello

Javier Bardem ha poi continuato dicendo: “L’unica cosa che chiedo è di poter cavalcare un verme delle sabbie. Denis mi ha detto che cercherà di farlo accadere. Succede nel libro, tra l’altro. Stilgar insegna a Paul come addomesticare quegli enormi animali per usare la loro forza e le loro enormi dimensioni contro gli Harkonnen. Si spera che ciò accada“.

La data di uscita

La data di uscita del sequel di Dune è stata fissata per il 20 ottobre 2023

La trama di Dune e la nostra recensione

Nell’attesa di Dune 2, se ancora non l’avete fatto vi consigliamo di recuperare il primo capitolo. Di seguito condividiamo con voi la trama e la nostra recensione pubblicata all’uscita del film.

Dune porta lo spettatore a vivere un’epica avventura ricca di emozioni. Seguiremo dunque le vicende Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino! Il protagonista dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo con un solo unico e grande obbiettivo: assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Riuscirà nella sua impresa? Le forza maligne faranno di tutto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta! Infatti, questa materia prima è capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta
Dune (4K Ultra HD + Blu-Ray) (2 Blu Ray)
  • un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione
  • che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente.
  • Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta - una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità - solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.
  • Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista (Actors)
Via
collider
Source
deadline

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button