GiocattoliGiochi

Black Widow, le migliori figure e statue dal film

In occasione dell'uscita del film di Black Widow, una piccola selezione di action figure e statue ispirate al personaggio

In occasione dell’uscita del film di Black Widow, abbiamo pensato di portarvi una piccola selezione di action figure e statue ispirate al personaggio. Prima di procedere con la lettura vogliamo avvertirvi, questo articolo è ad alto rischio per le vostre finanze! Non preoccupatevi però, c’è l’imbarazzo della scelta e anche con pochi euro potrete avere la vostra figure di Black Widow in bella mostra sulla scrivania! Il film narra le vicende  Vedova Nera nel periodo trascorso tra gli avvenimenti di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Non perdiamo altro tempo e cominciamo!

Black Widow – Le figure più piccole ed economiche

La prima proposta che vogliamo presentarvi é quella relativa a una produzione firmata Funko. Nello specifico, parliamo di una serie di prodotti espressamente dedicati al nuovo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff: Black Widow. 

Ben 6 i Funko Pop realizzati da Funko! Ci sono due differenti versioni di Black Widow: una dotata di outfit bianco e una con il vestito nero. Due versioni di Taskmasker, una dotata di scudo e cappuccio e la seconda dotata di arco ma senza cappuccio. Concludono una figure che rappresenta il personaggio di Red Guardian e una figure dedicata a Yelena Belova.

figure di Black Widow
Funko – All Rights Reserved
Offerta
POP! Marvel: Black Widow – Black Widow (Street)
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie Black Widow
  • Black Widow (Street) e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Black Widow di funko e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018
Offerta
Funko- Pop Marvel: Black Widow – Red Guardian Figura da Collezione, Colore, 46686
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie black widow
  • Red guardian e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine black widow di funko e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018

Passiamo adesso a un secondo prodotto firmato Good Smile Company. Con misure simile a quelle dei Funko Pop, anche queste figure sono direttamente ispirate al nuovo film Black Widow. Per la linea Nendoroid, abbiamo una vedova nera proposta in due differenti versioni. La prima vede il personaggio dotato della classica tuta nera mentre la seconda versione veste la tuta bianca e mostra una differente capigliatura. 

Le figure dotate di snodi

Tra le figure da collezione non mancano anche quelle dotate di articolazioni. Se preferite un prodotto posabile, a differenza delle proposte viste finora, le figure che seguono potrebbero fare al caso vostro!

La prima proposta che abbiamo selezionato è di Bandai, nello specifico parliamo di una action figure facente parte della linea S.H Figuarts. Per chi non lo sapesse, questa linea è nota a livello mondiale per l’estrema giocabilità. Grazie infatti ai numerosi punti di snodo è possibile cambiare con estrema facilità la posa del personaggio, restituendo di fatto sempre nuove possibilità espositive. Questa proposta di casa Bandai è realizzata in pvc ed è alta circa 15cm. A corredo sono presenti anche moltissimi accessori! 

figure di Black Widow
Bandai – All Rights Reserved

Continuiamo mostrandovi una delle proposte di Hot Toys. L’azienda ha nel suo catalogo una vasta scelta di personaggi ispirati ai maggiori successi cinematografici. Quello che solitamente spicca maggiormente è la massima attenzione riposta nella produzione e la ricerca, sempre maggiore, della somiglianza con il personaggio scelto. Nello specifico potremmo dire che l’azienda propone delle repliche in piccole scala. Anche Hot Toys propone le sue figure dotate di articolazioni, i più appassionati le conoscono come action-doll. A differenza di figure dal costo minore, Hot Toys utilizza spesso, ad esempio, vera stoffa per i vestiti. Ecco dunque la nostra amata Natasha Romanoff in versione Snow Suit e il personaggio di Taskmaster. Entrambe le figure hanno un’altezza di circa 30 cm e sono dotate a corredo di svariati accessori. Black Widow, ad esempio, ha tra i componenti extra diverse armi e i bastoni da combattimento. Per ulteriori fotografie, informazioni e prezzi vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.

figure di Black Widow
Hot Toys – All Rights Reserved

La statua in resina

Ora facciamo un ulteriore step e vi mostriamo una statua in resina! Questa tipologia di prodotti è spesso indirizzata ad un pubblico più esigente e disposto a spendere cifre importanti per avere nella propria collezione qualcosa di unico. Molto spesso infatti, questa tipologia di produzioni viene immessa sul mercato in edizione limitata e numerata. Oltre alla disponibilità economica però, serve anche il giusto spazio espositivo. La statua che segue è realizzata in scala ¼ per un’altezza complessiva di circa 46 cm. L’azienda Iron Studios, per la linea Legacy Replica, propone una Black Widow raffigurata in una posa da combattimento.

figure di Black Widow
Iron Studios – All Rights Reserved

E voi, collezionate quale tipo di memorabilia? Preferite le soluzioni economiche adatte anche a una scrivania o vorreste qualcosa di più voluminoso e scenografico? Diversamente, vi affascinano invece le action figure così da creare sempre nuove scene espositive? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook! Per maggiori informazioni sui prodotti presenti in questo articolo vi rimandiamo ai rispettivi siti ufficiali!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button