Cinema e Serie TVNews

Scream 5: il sequel tanto atteso è pronto

La notizia arriva direttamente dal regista del film, Matt Bettinelli-Olpin

Il regista Matt Bettinelli-Olpin, attraverso Twitter, ha informato i fan di Scream 5 che il film è ora ufficialmente completato. Nel tweet anche un primo assaggio dello stile grafico utilizzato per il titolo. Il tweet recita: “Scream (2022) è completo! Siamo così entusiasti che tutti voi lo vedano presto. #ForWes”. L’hashtag è un riferimento diretto al pioniere del cinema Wes Craven, che ha creato il franchise originale di Scream, morto nel 2015. Prima di lasciare questo mondo, Craven ha deliziato i fan dell’horror con film agghiaccianti come The People Under the Stairs, il franchise di Nightmare on Elm Street (con l’indimenticabile Freddy Krueger) e Le colline hanno gli occhi.

Il cast di Scream 5

Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette riprenderanno nel sequel tutti i loro ruoli dal film del 1996. La trama sarà leggermente diversa dall’originale. Il nuovo capitolo del franchise del 2022 vedrà Sidney Prescott tornare nella sua città natale dopo che una serie sospetta di omicidi inizia ad affliggere il sobborgo assonnato. Il nuovo cast di Scream include Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Dylan Minnette, Jasmin Savoy Brown. Oltre a Sonia Ben Ammar, Mikey Madison, Mason Gooding e Kyle Gallner. Nessuna data di uscita ufficiale per Scream è stata ancora confermata.

Il produttore di Scream William Sherak ha confermato, nel mese di aprile, l’esistenza di più sceneggiature sul set, affermando: “Ci sono più versioni della bozza là fuori e la maggior parte del cast non sa se ha la versione giusta o no. Il bello di un film di Scream è che tutti sono colpevoli fino a prova contraria”. Il franchise con protagonista Neve Campbell ha già affrontato questo tipo di problema in passato. Il regista Wes Craven ha mostrato agli attori filmati di averli ingannati, mantenendo l’identità dell’assassino un mistero il più a lungo possibile.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button