Cinema e Serie TVFilm

Black Widow: vieni a vederlo con orgoglionerd!

Vivi con noi la prima avventura solista di Vedova Nera

Dopo un lungo percorso, che risale fino agli esordi del Marvel Cinematic Universe, finalmente anche Vedova Nera ha un suo film da protagonista che proprio in questi giorni è arrivato nelle sale italiane. In Black Widow andremo alla scoperta della storia di una delle eroine più iconiche del franchise. E se volete vivere questo viaggio al meglio, abbiamo la proposta giusta per voi!

Black Widow: vieni al cinema con orgoglionerd!

Lunedì 19 luglio infatti ci ritroveremo all’Anteo City Life in Piazza Tre Torri a Milano, per un’occasione davvero speciale. Nella splendida cornice della Sala Maestoso della struttura, dotata non solo dell’eccezionale audio ATMOS, ma anche dello schermo più grande di Milano, potremo godere tutti insieme della visione in lingua originale di questa prima avventura in solitaria per una delle più iconiche figure del Marvel Cinematic Universe.

Prima della proiezione ci sarà l’occasione di raccontare tutto il percorso fino a qui. Una lunga strada quella che ha portato Natasha Romanoff dall’essere un’agente sotto copertura dello S.H.I.E.L.D. fianco a fianco di Tony Stark in Iron Man 2, fino a diventare uno degli “Eroi più potenti della Terra” e a combattere per salvare l’universo intero in Avengers: Endgame. Un ripasso necessario per poter godere al meglio di ogni dettaglio di questo nuovo film.

In Black Widow, oltre a Scarlett Johansson che torna nei panni di Vedova Nera per la nona volta, saranno presenti anche Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour. Questo trio di grandi interpreti porta in scena tre figure estremamente importanti per la vita di Natasha. Persone che finora, per una serie di motivi, sono rimaste nell’ombra, sconosciute agli spettatori. Il passato di Vedova Nera però nasconde ancora dei segreti che è tempo di portare alla luce…

Insomma, sarà una serata davvero speciale a cui non potete assolutamente mancare. Vi ricordiamo quindi l’appuntamento per vedere Black Widow (in lingua originale con sottotitoli in italiano) insieme a orgoglionerd, fissato a lunedì 19 luglio alle ore 21.00 ad Anteo City Life a Milano. Per maggiori informazioni e per prenotazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del cinema. Ci vediamo lì!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button