Cinema e Serie TVSerie TV

The Umbrella Academy, sono concluse le riprese della terza stagione

Una serie televisiva statunitense ideata da Steve Blackman e distribuita da Netflix

La notizia che molti appassionati aspettavano è finalmente arrivata! Soltanto verso le fine del 2020 avevamo pubblicato la notizia che confermava il rinnovo della terza stagione dell’adattamento di Netflix di The Umbrella Academy. Finalmente le riprese sono giunte al termine! Scopriamo insieme tutti i dettagli di The Umbrella Academy 3!

The Umbrella Academy – La serie

The Umbrella Academy è una serie televisiva statunitense ideata da Steve Blackman e distribuita da Netflix. La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 febbraio 2019. Ma di cosa si tratta? La serie porta gli spettatori a rivivere le vicende basate sull’omonimo fumetto firmato da Gerard Way e Gabriel Bá. Il fumetto in questione, per chi avesse voglia di approfondire, è edito in Italia dalla casa editrice Magic Press per la collana Psycho Books. Si chiama The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse

La terza stagione

La terza stagione di The Umbrella Academy è composta da ben 10 episodi e vedrà all’opera una serie di noti professionisti come Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan. Oltre a Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore. Lo showrunner è Steve Blackman.

L’uscita è molto attesa dei fan ma non disperiamo, la fine delle riprese era stata annunciata per fine agosto e le promesse sono state mantenute! 

Lo showrunner 

In una intervista esclusiva ComicBook.com, ecco come lo showrunner Steve Blackman spiegò come intendesse procedere alla lavorazione della serie dato che la serie tv aveva raggiunto la narrativa del fumetto: “Sono molto vicino a Gerard e Gabriel, quindi propongo loro la stagione prima di scriverla così da fagli sapere cosa sto facendo“. Per poi aggiungere: “Sono molto gentili e mi stanno suggerendo dove stanno andando nei prossimi volumi”. Continua: “A volte pensiamo a qualcosa e diciamo che dovremmo metterlo nella graphic novel e loro dicono mi rispondono: ‘beh, perché non lo fai nello show?’”. Ma: “Accettiamo che siano cose diverse, ma amiamo inserire questi crossover. Ho un’idea e tanto buon senso, non voglio anticiparli e adoro quello che fanno”.

Come sempre diteci la vostra opinione su The Umbrella Academy 3. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.
  • Fai più cose con Alexa: guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza compatibili, controlla che tempo fa, abbassa le luci e ascolta la musica.
Source
InstagramOrgoglionerd

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button