Cultura e SocietàNews

Un uomo vola su New York City e la gente pensa a Green Goblin

Le persone hanno condiviso il video dell'uomo attraverso twitter

I newyorkesi hanno creduto di vedere il supercriminale di Spider-Man Green Goblin quando hanno posato gli occhi su un uomo intento a volare in giro per la città su un aliante. L’account Instagram privato di Morgan Nevins ha condiviso un video del personaggio misterioso, video poi ricondiviso su Twitter. Molti fan dei film Marvel e dei fumetti di Spider-Man hanno così paragonato l’individuo al Green Goblin, il mentore di Peter Parker diventato supercriminale interpretato da Willem Dafoe nell’originale Spider-Man di Sam Raimi.

Willem Dafoe nei panni di Green Goblin in Spider-Man: No Way Home?

A proposito di Willem Dafoe, ci sono state voci secondo cui riprenderà il suo ruolo di Goblin per Spider-Man: No Way Home, che riporterà Anthony Molina nei panni di Doctor Octopus, il cattivo di Spider-Man 2. Nel 2020, l’attuale Spider-Man Tom Holland ha ripensato alla performance di Dafoe in quel film originale. “Ho provato a fare quella cosa così tante volte, quello che ha fatto Willem Dafoe, dove agisci con te stesso”, ha ammesso l’attore, per poi concludere “È molto più difficile di quanto pensassi”.

Di recente l’attore Andrew Garfield ha negato che riprenderà il ruolo di Peter Parker/ Spider-Man nel prossimo film Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home. Tuttavia, analizzando bene le sue dichiarazioni, si evince come non si tratti di una chiusura netta. A Garfield è stato chiesto del suo presunto coinvolgimento nel terzo film di Spider-Man dell’MCU durante il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz. Quest’ultimo ha esordito sull’argomento con le seguenti parole: “Non so come tirare fuori la roba di Spider-Man perché ovviamente non voglio nemmeno rovinare nulla se c’è qualcosa da rovinare”. Andrew Garfield ha subito chiarito che: “Non c’è niente da rovinare, fratello. Devo solo interromperti velocemente. Non c’è niente da rovinare.” Andrew Garfield ha continuato, raccomandando ai fan di non avere speranze sulla sua apparizione nel prossimo film di Spider-Man.

Hasbro Marvel Legends E9321 Series- Marvel Legends Series-Goblin (Action Figure 15 cm, Collezione Vintage di Spider-Man)
  • ACTION FIGURE COLLEZIONABILE DA 15 CM IN SCALA DI GOBLIN: Fan, collezionisti e bambini possono divertirsi con questa action figure da 15 cm di Goblin della collezione Vintage, ispirata al personaggio dei fumetti Marvel Spider-Man.
  • DESIGN ISPIRATO AI FUMETTI MARVEL: Action figure di Goblin della Collezione Vintage dal design eccezionale, dettagli e articolazioni esclusivi, oltre che dalla grande posizionabilità per esporla in una collezione Marvel.
  • ARTICOLAZIONI E DETTAGLI ECCEZIONALI: Questo personaggio di qualità da 15 cm della serie Collezione Vintage, Goblin ha numerosi punti di snodo ed è un'aggiunta indispensabile per qualsiasi collezione di action figure.
  • L'UNIVERSO MARVEL DA 15 CM IN SCALA: Scopri le altre action figures della serie Hasbro Marvel Legends (ciascuna venduta separatamente) con i personaggi ispirati ai fumetti e ai film, compresi Spider-Man, Marvel Electro e Gwen Stacy. (Action figures supplementari, ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità.)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button