Cinema e Serie TVNews

Andrew Garfield nega la sua presenza in Spider-Man: No Way Home

L'attore ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un podcast

L’attore Andrew Garfield ha negato che riprenderà il ruolo di Peter Parker/ Spider-Man nel prossimo film Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home. Tuttavia, analizzando bene le sue dichiarazioni, si evince come non si tratti di una chiusura netta. A Garfield è stato chiesto del suo presunto coinvolgimento nel terzo film di Spider-Man dell’MCU durante il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz. Quest’ultimo ha esordito sull’argomento con le seguenti parole: “Non so come tirare fuori la roba di Spider-Man perché ovviamente non voglio nemmeno rovinare nulla se c’è qualcosa da rovinare”. Andrew Garfield ha subito chiarito che: “Non c’è niente da rovinare, fratello. Devo solo interromperti velocemente. Non c’è niente da rovinare.”

Andrew Garfield ha continuato, raccomandando ai fan di non avere speranze sulla sua apparizione nel prossimo film di Spider-Man. Josh Horowitz ha sollecitato di nuovo l’attore sull’argomento ma lui ha infine spiegato di non aver ricevuto ancora alcuna chiamata.

Gli elementi che spingono Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home

Nonostante le smentite degli attori, molti fan hanno motivo di sospettare che invece reciterà insieme a Holland. D’altronde, questo modus operandi non sarebbe nuovo per i film Marvel. Ricordiamo che è stato confermato che Jamie Foxx riprenderà il ruolo del cattivo Electro in No Way Home dopo la sua precedente interpretazione in The Amazing Spider-Man 2 di Garfield. I fan hanno quindi collegato questa presenza a quella dei vecchi Spider-Man nel multiverso del film in uscita. Inoltre, la foto di una maglietta data ai membri dell’equipaggio come regalo è trapelata di recente su Internet, e conteneva un’immagine dell’Uomo Ragno di Andrew Garfield piuttosto che quella di Holland. Insomma, tantissimi elementi sembrano contraddire le varie smentite degli attori chiamati in causa.

Solo una strategia della produzione oppure davvero non rivedremo Maguire e Garfield in Spider-Man: No Way Home?

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch. Il film arriverà nelle sale il 17 dicembre.

Spider Man Collection (Box 6 Dvd)
  • Tom Holland, Tobey Maguire, James Franco (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button