Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco (finalmente) il trailer di Spider-Man: No Way Home

Le prime immagini del prossimo film con Peter Parker alzano le aspettative dei fan alle stelle

Sony Pictures Entertainment ha rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo nuovo film del MCU con protagonista il Peter Parker di Tom Holland. Dopo una lunga attesa e tantissime speculazioni, possiamo finalmente vedere le prime immagini di Spider-Man 3 in questo trailer.

Spider-Man: No Way Home, ecco il primo trailer

Finalmente, ecco il trailer del terzo capitolo della storia di Peter Parker, nonché il ventisettesimo film nell’arco del Marvel Cinematic Universe. Un’attesa lunghissima e chiacchierata per questo primo assaggio del nuovo film, che vede il nostro Spidey più a rischio che mai. Nel secondo film Mysterio ha sconquassato la vita di Peter rivelando il suo segreto. A questo si aggiunge il suo nuovo ruolo di supereroe ben oltre i limiti del suo quartiere, la sua relazione con MJ. E come la notizia della partecipazione del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch e di due cattivi storici aveva suggerito ai fan, la situazione sta per complicarsi ancora.

Un film sempre più atteso

Al prossimo film sull’Uomo Ragno partecipano Tom Holland nel ruolo di Peter Parker e Zendaya in quello di MJ. La continuazione della loro storia sarebbe bastata a farci correre al cinema, insieme alle interpretazioni di Marisa Tomei come zia May, JB Smoove nel ruolo del professore Julius Dell e Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds.

spider-man-way-home-trailer-min

Ma l’annuncio dell’arrivo di Benedict Cumberbatch come Doctor Strange ha fatto drizzare le orecchie ai fan Marvel. E vedere che Jamie Foxx riprende il ruolo di Electro assunto in The Amazing Spider-Man 2 e Alfred Molina quello del Doctor Octopus di Spider-Man 2, ha portato l’eccitazione alle stelle. E non dimentichiamoci dell’arrivo di J. Jonah Jameson di J.K. Simmons alla fine di Spider-Man: Far From Home.

Il film diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers arriva al cinema in Italia il 16 dicembre 2021, prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures Entertainment. E siamo sicuri che nel frattempo le indiscrezioni e le teorie continueranno a fiorire. Vi teniamo informati.

Bestseller No. 1
Lampada notturna 3D, motivo: supereroe, Spiderman, giocattolo per ragazzi, gadget da uomo, idea regalo, festa, Natale, compleanno, regalo per bambini (1)
  • Effetti visivi 3D. Si tratta di un innovativo circuito luminoso in acrilico che crea un’atmosfera artistica mostrando una varietà di grafiche 2D dall’effetto visivo 3D. Specialmente al buio, l'effetto 3D sarà molto evidente.
  • 16 colori e 3 modalità: questa lampada 3D dimmerabile dispone di 16 colori, selezionabili a seconda del proprio umore e dell'ambiente.
  • Luminosità regolabile con telecomando: la lampada può essere controllata a distanza fino a 30 metri. La luminosità della lampada 3D può essere regolata tramite telecomando. La luminosità regolabile viene incontro alla diversa sensibilità alla luce, così che si possa utilizzare come lampada decorativa o come lampada da comodino.
  • Il miglior regalo: la lampada notturna Spiderman è ideale per: regali cristiani, regali di battesimo, regali di famiglia, regali da giardino, regali di Natale, regali di compleanno, regali di Natale, regali di ringraziamento, regalo di simpatia, anniversario, festa di inaugurazione della casa, laurea, regali per altre occasioni. È un regalo perfetto.
  • USB e alimentazione a batteria (batterie non incluse): la lampada notturna creativa può essere alimentata con USB e 3 batterie AA, è molto pratica da utilizzare; questa lampada da tavolo può essere collegata a laptop, desktop, power bank portatile, adattatore USB (adattatore USB non incluso). Nota: la base in acrilico notturna per bambini presenta una pellicola protettiva, si prega di rimuoverla prima dell'uso. -
Source
ComicBook

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button