Cinema e Serie TVFilmNews

Spider-Man: No Way Home, la nuova cover conferma Sandman?

Una mano di sabbia potrebbe essere la conferma del ritorno di Sandman: ecco la cover di Empire

Empire ha rivelato le due nuove cover dedicate a Spider-Man: No Way Home e pubblicate nell’ultimo numero della rivista: una delle due immagini sembra confermare la presenza di Sandman nel terzo film di Spider-Man. Entrambe le foto infatti lasciano pensare che i Sinister Six, il gruppo di supercriminali creati da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), stiano per formarsi sul grande schermo.

Mentre i ritorni di Doctor Octopus ed Electro sono noti da tempo, il primo trailer di Spider-Man: No Way Home aveva anticipato la presenza di Green Goblin. Inoltre, qualcuno ha intravisto nel video ufficiale le figure di Sandman e Lizard. Senza contare poi che un set di merchandising del film ha suggerito il ritorno di Mysterio nella prossima pellicola. Insomma, pare che ne vedremo delle belle.

Oggi Empire ha rivelato la copertina del numero di ottobre e la variante esclusiva per gli abbonati. La rivista promette interviste al cast, al regista Jon Watts, al capo dei Marvel Studios Kevin Feige e alla produttrice Amy Pascal. In attesa del nuovo numero possiamo notare che le due copertine mostrano il ritorno di alcuni volti noti in Spider-Man: No Way Home. La cover ufficiale ci regala uno sguardo al nuovo costume di Peter, insieme a un braccio di Doc Ock e alla presenza di Pumpkin Bomb.

Di seguito vi proponiamo la prima cover:

Sandman sarà nel film Spider-Man: No Way Home?

Più intrigante è la seconda cover, che segue un percorso illustrativo:

Insieme alle numerose braccia di Ock, vediamo l’Occhio di Agamotto che simboleggia il coinvolgimento di Dottor Strange. Nell’immagine compare pure un fulmine giallo, segno che Electro potrebbe essere nelle vicinanze. Ciò che colpisce più di ogni altro elemento però è il braccio di sabbia di Sandman, che forma un pugno gigante nella cover di Spider-Man: No Way Home. Questa potrebbe essere la conferma che il villain sarà nel film. Chissà, magari a interpretarlo sarà ancora una volta Thomas Hayden Church, dopo il debutto nelle vesti del personaggio nella terza pellicola diretta da Sam Raimi. Infine, sotto il nome della rivista possiamo vedere una bolla stilizzata, che potremmo leggere come un riferimento a Mysterio.

Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema italiani il 17 dicembre 2021, distribuito da Warner Bros. Entertainment. Nel frattempo vi ricordiamo il trailer del film.

Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
  • Dunst, Franco, Dafoe (Actors)
Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button