Cinema e Serie TVNews

Le serie più piratate del 2021 sono quelle Marvel

La serie più scaricata illegalmente nel 2021 è Wandavision, segue in classifica Loki

Le serie Disney+ Wandavision e Loki, insieme ad altri spettacoli ambientati all’interno del Marvel Cinematic Universe, sono state recentemente nominate tra gli spettacoli più piratati del 2021. Lo spettacolo più scaricato nel 2021 è stato Wandavision, che è andato in onda per nove episodi all’inizio dell’anno, secondo Torrent Freak. Ha battuto di poco Loki con Tom Hiddleston, che è arrivato al secondo posto. The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye hanno conquistato rispettivamente il quarto e il quinto posto. Solo il successo di The Witcher di Netflix al numero tre ha impedito che i primi cinque fossero un affare tutto Marvel Studios e Disney+.

In sviluppo uno spin-off di WandaVisione su Agatha Harkness

Oltre ad essere lo spettacolo più piratato dell’anno, con ogni episodio scaricato milioni di volte, il successo di Wandavision su Disney+ ha portato all’annuncio di una serie spin-off incentrata su Agatha Harkness di Kathryn Hahn. Poco si sa della serie, oltre al fatto che si chiamerà Agatha: House of Harkness. In effetti, Hahn ha rivelato alla fine di novembre: “Voglio dire, non conoscevo nemmeno il titolo dello spettacolo fino a quando non è stato rilasciato al pubblico, lo tengono così riservato”.

Allo stesso modo, è stato annunciato all’inizio di quest’anno che la storia del Dio dell’inganno, Loki, continuerà nella seconda stagione. Il presidente dei Marvel Studios ha confermato che lo sviluppo della seconda stagione è in corso, ha inoltre suggerito che questa non arriverà su Disney+ fino al 2022 o al 2023. “La speranza è che gran parte della stessa squadra torni”, ha detto all’epoca. “Kate [Herron, che è stata regista per la stagione 1] sta andando verso cose più grandi e migliori, quindi la ricerca del regista inizierà a breve”.

Altri spettacoli che sono arrivati ​​nella top 10 sono What If…? della Marvel, Foundation, Rick and Morty, Arcane e The Wheel of Time. Vale la pena sottolineare, tuttavia, che le classifiche di BitTorrent erano basate sui download di singoli episodi. Ciò significa che i download di intere stagioni sono sottorappresentati e anche le serie pubblicate online tutte in una volta sono svantaggiate. Con queste considerazioni in mente, La Casa di Carta targata Netflix avrebbe potuto sostituire Occhio di Falco al quinto posto. Infine anche Squid Game sarebbe entrato nella top 10.

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button