Cinema e Serie TVNews

Finite le riprese del film di Dungeons & Dragons

Il co-regista John Francis Daley ha annunciato su Twitter la lieta notizia

L’arrivo del nuovo film di Dungeons & Dragons è sempre più vicino. Il co-regista John Francis Daley ha annunciato su Twitter che le riprese del progetto sono terminate. Interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Regé-Jean Page, la pellicola si prepara a portare l’amato franchise di giochi di ruolo sul grande schermo.

Il primo adattamento di Dungeons & Dragons fu un flop

Dungeons & Dragons è stato adattato per la prima volta al cinema nel 2020 rivelandosi un clamoroso flop. Nel cast, tra gli altri, Jeremy Irons, Marlon Wayans e Thora Birch. Il film non ha conquistato il pubblico ed è stato accolto male dalla critica ma, ancor peggio, ha scontentato i fan del franchise di giochi di ruolo che non hanno riconosciuto l’amato gioco nel risultato finale. Fortunatamente, la Paramount sta provando un altro adattamento, questa volta con un cast stellare e una coppia di co-registi di successo.

John Francis Daley è noto per aver interpretato Lance Sweets nella serie TV di successo Bones. Inoltre la sua esperienza dall’altra parte della telecamera può portare una nuova prospettiva alla produzione. Per quanto riguarda il suo co-regista, Jonathan Goldstein, è meglio conosciuto per aver scritto Spider-Man: Homecoming. Oltre a Horrible Bosses e aver diretto il film Game Night con Jason Bateman e Rachel McAdams. Il duo ha anche il merito di scrivere sulla sceneggiatura, il che significa che avranno il controllo completo sulla narrazione.

Il film di Dungeons & Dragons non è l’unico adattamento in produzione, in quanto Derek Kolstad, il creatore del franchise di John Wick, sta dirigendo una serie in arrivo ispirata al gioco di ruolo da tavolo. Poiché la Paramount produce anche la serie, potrebbe esserci una connessione tra l’adattamento episodico e il film in uscita. Sarebbe un sogno che si avvera per i giocatori di D&D, almeno se riuscissimo davvero a vedere avventure degne in live-action. Dungeons & Dragons uscirà il 3 marzo 2023.

Offerta
Dungeons & Dragons Essentials Kit (Versione Inglese), Colore Englische, C70080000
  • TUTTO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO: Un manuale di regole introduttivo, un libro con un’avventura, 6 schede personaggio da compilare, uno schermo per il Dungeon Master, 11 dadi, una mappa a due lati e 81 carte rappresentative degli oggetti magici e degli aiutanti inclusi nell’avventura.
  • PROGETTATO PER 2 - 6 GIOCATORI: Il primo prodotto ufficiale della Quinta Edizione di Dungeons & Dragons progettato per supportare il gioco con un Dungeon Master e un giocatore, grazie all’introduzione degli aiutanti. Il modo perfetto per scoprire D&D insieme a un amico, un partner o un figlio!
  • INIZIA LA TUA AVVENTURA: Il punto d’ingresso ideale per D&D o un passo fondamentale tra lo Starter Set di D&D e il Manuale del Giocatore. Crea i tuoi primi personaggi con una facile guida passo-passo.
  • LIBERA LA TUA IMMAGINAZIONE: Dungeons & Dragons è un gioco cooperativo di narrazione, che pone le basi sulla tua immaginazione e ti spinge a esplorare un mondo fantastico di avventura, in cui gli eroi sono chiamati ad affrontare mostri, cercare tesori e portare a termine missioni.
  • GRANDI AVVENTURE TI ATTENDONO: Questo è il regalo di Natale perfetto, studiato per far giocare la tua famiglia a D&D per la prima volta.
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button