Cinema e Serie TVNews

Sam Raimi dà il suo parere su Spider-Man: No Way Home

Il regista ha speso parole lusinghiere per il nuovo capitolo

Molto che il Marvel Cinematic Universe prendesse il via, il regista Sam Raimi ha intrapreso un ambizioso viaggio volto a cercare di portare Spider-Man sul grande schermo. Il suo film del 2002 si è poi rivelato un enorme successo, al punto tale da aprire la strada alla rinascita del supereroe. Con Spider-Man: No Way Home, le star dei film di Raimi, Tobey Maguire, Willem Dafoe e Alfred Molina, hanno ripreso i loro ruoli, e lo stesso Raimi ha recentemente espresso quanto sia stato emozionante vedere gli attori dare vita ai loro personaggi anni dopo.

“È stato molto divertente”, ha rivelato Sam Raimi a Variety della sua reazione al film. “Adoro ‘No Way Home’ e il pubblico con cui mi trovavo è impazzito. È stato delizioso vedere Alfred interpretare il suo ruolo e Willem Dafoe, e vedere questi ragazzi portarlo al livello successivo. E Tobey è stato fantastico come sempre. La parola migliore che posso dire è che è stato rinfrescante per me.” ha ammesso.

Spider-Man: No Way Home sempre protagonista nella top 10 del box office italiano

Riguardo Spider-Man: No Way Home, la settimana scorsa, il film ha superato anche l’attesissimo Scream nella top 10 del box office italiano, nonostante il tempo trascorso dal giorno della sua uscita. Spider-Man: No Way Home vede Peter Parker chiedere aiuto a Doctor Strange per far sì che le persone dimentichino chi si nasconde dietro la maschera dell’eroe. La sua identità è stata rivelata al mondo intero da Mysterio in Spider-Man: Far From Home. Ora Peter, per proteggere le persone che ama, ha bisogno di una mano concreta: un incantesimo a cui solo lo Stregone Supremo può dare vita. Il film ha come protagonista Tom Holland, affiancato da Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau, Jamie Foxx, Willem Dafoe, Alfred Molina, Benedict Wong, Tony Revolori, Marisa Tomei, Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Ricordiamo infine che Sam Raimi è tornato alla Marvel per dirigere Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che dovrebbe uscire nei cinema il 6 maggio.

Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box" (7 DVD)
  • Cofanetto Spider-Man 1-7
  • Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
  • Vari
  • Vari (Attore)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button