Cinema e Serie TVFilmNews

Merry e Pipino lanceranno un podcast su Il Signore degli Anelli

E voi, avete già fatto la seconda colazione?

Il formidabile duo composto da Dominic Monaghan e Billy Boyd, conosciuti anche come Merry e Pipino, sono pronti a tornare nella Terra di Mezzo con un nuovo podcast su Il Signore degli Anelli. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Torniamo alla Terra di Mezzo con il podcast su Il Signore degli Anelli

La coppia, che ha interpretato gli hobbit Merry e Pipino nella saga de Il Signore degli Anelli, è pronta a lanciare un podcast sul franchise del film di successo.

Il duo sta lanciando The Friendship Onion con il produttore di podcast Kast Media e hanno annunciato che la serie debutterà il 18 maggio. Porteranno battute, storie e commedia ogni settimana, analizzando le ultime novità della cultura pop e mettendo alla prova la conoscenza del pubblico su Il Signore degli Anelli. Oltretutto riveleranno storie esclusive dalle riprese.

Potrebbero anche accogliere a sorpresa volti famosi quindi state pronti.

Monaghan, noto anche per il suo ruolo in Lost, ha interpretato Meriadoc ‘Merry’ Brandybuck nei film, amico intimo di Frodo Baggins, insieme a Peregrino ‘Pipino’ Tuc, interpretato da Boyd. Entrambi hanno fatto parte della Compagnia dell’Anello.

“Sono obbligato per contratto a fare un commento felice sul podcast che io e Billy stiamo facendo insieme. Questo si sta rivelando difficile perché Billy mi ha rapito e mi tiene in ostaggio al prezzo di 44 banane. Per favore, mandate delle banane”, ha detto Monaghan.

“Ci ho messo un po’ a convincere Dom, è vero, ma questo podcast spaccherà. È un tale burlone, bisogna amarlo ma è necessario amare anche le banane, quindi…. sì, mandate le banane”, ha detto Boyd.

The Friendship Onion sarà disponibile settimanalmente su Spotify e su tutte le piattaforme di podcast, compresi gli episodi simulcast video su YouTube. È l’ultima serie di podcast dedicata a un film classico o a un franchise televisivo, dopo quelli di The West Wing Weekly o Office Ladies.

The Lord of the Rings - The Motion Picture Trilogy, Extended Edition (6 Blu-Ray+9 DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Elijah Wood, Ian McKellen, Sean Astin (Actors)
  • Peter Jackson (Director) - J.R.R. Tolkien (Writer) - Peter Jackson (Producer) - Fran Walsh (Author)
Source
Deadline

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button