Rizzoli Lizard quest’anno compie 30 anni, un traguardo epocale per l’editore che per festeggiare ha preparato una sorpresa per tutti gli amanti dei suoi libri e fumetti. Dall’1 al 31 ottobre 2023, Rizzoli Lizard offre sconti del 20% su tutto il suo catalogo, escluse solo le più recenti uscite.
Rizzoli Lizard, sconti del 20% per il 30° anniversario
Rizzoli Lizard nasce nel 1993, quando si chiamava solo Lizard e pubblicava le opere di autori leggendari come Milo Manara e Hugo Pratt, co-fondatore della casa editrice con cui ha pubblicato la serie Corto Maltese. Questa storia si fonde nel 2008 con quella di Rizzoli, riproponendo classici del fumetto e puntando su giovani autori italiani e internazionali. Per questo, il catalogo di Rizzoli Lizard comprende sia titoli classici del fumetto che graphic novel, romanzi e saggi moderni.
Durante il mese di ottobre, chiunque desideri espandere la propria biblioteca o scoprire nuovi autori avrà l’opportunità di farlo a prezzi scontati. Il 20% di sconto si applica a tutti i titoli del catalogo, fatta eccezione per le novità pubblicate a partire da aprile 2023.
Iscriviti qui gratuitamente ad Amazon Prime. Hai 30 giorni di prova!
Questa promozione è conforme all’art. 8 della legge 13 febbraio 2020 n. 15, che promuove la lettura e l’accesso ai libri. L’offerta vale nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, trovate un elenco completo sul sito web, www.rizzolilibri.it, insieme a tutti i titoli in offerta.
L’offerta include titoli come Tu Per Me Sei Morto di Luca Vecchi, Mia Sorella è Pazza di Iris Biasio, L’Incidente di Caccia di Carlson e Blair, la biogragia a fumetti di Jack Kirby scritta da Tom Scioli, Come Diventare Superforti di Alison Bechdel, Canto d’Acciaio di Osamu Tezuka, Cronache di Gioventù di Guy Delisle, che abbiamo recensito. E poi i classici di Hugo Pratt, i romanzi di Valerio Lundini e tanti altri titoli da non perdere.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!