HotLetteratura e fumettiNews

Francesca Michielin entra nel cast di Dungeons & Deejay

La cantante e presentatrice Francesca Michielin entra nel cast dei nuovi episodi di Dungeons & Deejay, il podcast di Francesco Lancia che vede una serie di celebrità giocare a Dungeons & Dragons, per la prima volta nella loro vita. La serie, prodotta da OnePodcast, arriva oggi mercoledì 24 aprile su OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio.

Francesca Michielin entra nel cast stellare di Dungeons & Deejay

La cantautrice si unisce agli altri protagonisti del podcast – Brenda Lodigiani, Rocco Tanica, Francesco Costa, Alessandra Patitucci e Matteo Curti – per vivere un’avventura mozzafiato guidata dal Master Francesco Lancia all’interno dell’universo di D&D.

In ogni episodio, Francesca si confronta con gli altri giocatori mettendo alla prova la sua capacità di improvvisazione, contribuendo a creare un mondo fantastico e pieno di sorprese.

Dungeons & Deejay francesca michielin

Clicca questo link per accedere alla prova Gratuita di APPLE TV+

La terza stagione di “Dungeons & Deejay” promette tanto divertimento grazie a un cast incredibile e alla collaborazione con Wizards of the Coast, l’azienda dietro al mondo di D&D.

L’ingresso di Francesca Michielin nel cast di Dungeons & Deejay aggiunge un nuovo elemento di interesse al già apprezzato podcast di Francesco Lancia. Gli appassionati di giochi di ruolo e i fan della cantautrice potranno seguire le sue avventure insieme agli altri protagonisti. E immgergersi così in un universo fantastico ricco di sorprese e colpi di scena.

Una campagna di D&D ormai arrivata alla terza stagione, ma che senza dubbio saprà stupirci ancora — soprattutto considerando il talento dei giocatori. Che magari non sono i migliori giocatori di D&D: per molti, è la prima volta. Ma che sanno far ridere e sanno avvolgerci in storie da non perdere. Potete ascoltarla dal link qui sotto, oppure da qualsiasi piattaforma dove ascoltate gratuitamente podcast.

Dungeons & Dragons. Set Regalo dei Manuali Base (Versione Italiana)
  • TUTTI GLI STRUMENTI: Il Set Regalo dei Manuali Base di Dungeons & Dragons include una copia dei tre manuali di base (Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master, Manuale dei Mostri) e uno schermo del Dungeon Master, tutto all’interno di un’elegante confezione. Il regalo perfetto per qualsiasi fan di D&D.
  • MANUALE DEL GIOCATORE: Riferimento fondamentale per ogni giocatore di D&D, il Manuale del Giocatore contiene le regole della creazione dei personaggi e i loro avanzamenti di livello, le informazioni sul contesto e le abilità, l’esplorazione e il combattimento, le magie e molto altro.
  • GUIDA DEL DUNGEON MASTER: Il libro che insegna come gestire le avventure di D&D per gli altri giocatori e come presentare loro mostri da affrontare, misteri da risolvere e mondi fantasy da esplorare.
  • MANUALE DEI MOSTRI: L’aiuto per il Dungeon Master (il narratore del gioco) per arricchire le partire con iconiche creature fantasy. Contiene dettagli e regole per oltre 400 mostri, dai goblin ai draghi, con oltre 150 illustrazioni.
  • SCHERMO DEL DUNGEON MASTER: Lo strumento che il Dungeon Master utilizza per tenere i lanci di dado e gli appunti nascosti dagli sguardi dei giocatori. Il lato interno è inoltre dotato di riferimenti rapidi con le informazioni di gioco più frequentemente utilizzate per gestire la partita in modo fluido.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button