Cinema e Serie TVNews

The Santa Clauses: trailer e data della premiere

I primi due episodi dal 16 Novembre su Disney+

Nel primo trailer di The Santa Clauses per Disney+, Scott Calvin (Tim Allen) incontra Peyton Manning per assumere il ruolo molto importante di Kris Kringle. Dal momento che Scott è sull’orlo del suo 65° compleanno e si rende conto che non può essere Babbo Natale per sempre, annuncia il suo ritiro dagli elfi e inizia il processo per trovare il suo degno sostituto.

Il cast di The Santa Clauses

Il primo trailer della serie e la premiere di due episodi del 16 novembre sono stati condivisi sabato al D23 di Anaheim. Oltre ad Allen – che è stato accolto con un enorme ruggito dalla folla – la serie vedrà anche Elizabeth Mitchell nel ruolo di Carol/Mrs. Claus, Elizabeth Allen-Dick come Sandra, Devin Bright come Noel. Ci saranno anche Austin Kane come Cal, Matilda Lawler come Betty, Rupali Redd come Grace. Infine Laura San Giacomo come una strega di Natale e Kal Penn come Simon Choski.

Voi mi avete creato”, ha detto Allen quando gli è stato chiesto perché avesse deciso di riprendere il suo personaggio. “Ci abbiamo pensato a lungo. L’unico modo in cui lo farei è se [loro] rispondono ad alcuni dei precedenti. Rispondono alle domande. Ho detto di sì.” Tra le domande a cui verrà data risposta c’è perché la signora Claus non ha un nome, la storia di Babbo Natale e se ci sono stati bambini umani al Polo Nord.

Il vincitore dell’Emmy Jack Burditt (30 Rock, Frasier) è il produttore esecutivo e showrunner. Kevin Hench (Last Man Standing), Richard Baker e Rick Messina saranno anche produttori esecutivi insieme a Jason Winer e Jon Radler per Small Dog Picture Company. La serie Disney Branded Television è una produzione della 20th Television, una parte dei Disney Television Studios.

Offerta
Santa Clause Trilogy (3 Dvd) [Edizione: Paesi Bassi] [Edizione: Regno Unito]
  • Martin Short, Ann Margret, Alan Arkin (Attori)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button