Cinema e Serie TV

Free Guy ha ufficialmente una nuova data di uscita

Lo show con Ryan Reynolds è stato nuovamente ricollocato. Ecco la data di debutto al cinema

Alla presentazione del Disney Investor Day 2020 di ieri, la società ha annunciato diverse date di uscita per altrettanti nuovi progetti. Tra questi lo show con Ryan Reynolds, Free Guy. La data di uscita del film basato sul videogioco era stata precedentemente posticipata a tempo indeterminato, ma la Disney ha ora annunciato che l’uscita è programmata nelle sale per il 21 maggio 2021. Inizialmente era collocata per la premiere il 30 luglio 2020, ma è stata posticipata fino al Dicembre a causa della pandemia COVID-19 prima di essere completamente rimosso dal calendario teatrale Disney 2020.

Free Guy, data d’uscita e dettagli

Oltre alla data d’uscita, di Free Guy sappiamo ha protagonista Ryan Reynolds. L’attore interpreta Guy, un cassiere di banca che scopre di essere in realtà un personaggio non giocante (NPC) in un videogioco open world. Dopo la sua scoperta, Guy intraprende una missione per diventare un eroe e salvare il suo mondo prima che gli sviluppatori del gioco chiudano i server. Reynolds ha detto in un’intervista a Zoom in ottobre che “è … il miglior film che abbia mai fatto”.

Un altro film inserito nel calendario delle uscite della Disney è il film poliziesco sull’omicidio di Kenneth Branagh Death on the Nile. Il film, basato sull’omonimo romanzo di Agatha Christie, era stato ritardato a tempo indeterminato insieme a Free Guy. La Disney ha annunciato ieri che il film uscirà il 12 settembre 2021. Molte delle altre imminenti uscite della Disney hanno ricevuto nuove date alla presentazione di ieri. Tra questi c’erano i prossimi film Marvel Thor: Love and Thunder e Black Panther 2. Saranno presentati in anteprima rispettivamente il 6 maggio 2022 e l’8 luglio 2022. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha menzionato, insieme alla nuova data, che Black Panther 2 non avrebbe riformulato il personaggio del titolo dopo la morte inaspettata della star Chadwick Boseman.

La sinossi di Death on the Nile

Death on the Nile è diretto da Kenneth Branagh, che interpreta anche il detective Hercule Poirot. Quando un passeggero viene trovato morto su una nave da crociera, il detective Poirot deve trovare l’assassino prima che uccida di nuovo. Il film è interpretato anche da Tom Bateman, Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal. Oltre a Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright. L’anteprima è ora prevista per il 12 settembre 2021.

Offerta
Deadpool 1 + 2
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Actors)
  • Tim Miller (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button