FeaturedIntrattenimento

San Diego Comic-Con: tutte le news dal secondo giorno!

Prosegue l'evento in California, tra The Witcher e Rick & Morty.

Secondo giorno al San Diego Comic-Con che entra davvero nel vivo. Durante la notte infatti sono infatti saliti sul palco alcuni degli ospiti più attesi, dai registi di Avengers: Endgame, i fratelli Russo, al cast di Game of Thrones, passando per Henry Cavill, Mark Hamill e Dan Harmon. Sono così arrivati tanti annunci di peso e diversi trailer e clip molto interessanti. Scopriamoli quindi insieme le news più interessanti dal secondo giorno del San Diego Comic-Con.

Day 2 al San Diego Comic-Con 2019, tutte le news!

Tante delle notizie più coinvolgenti riguardano il mondo dell’animazione. Per Rick & Morty ad esempio è arrivata una prima clip dell’attesa quarta stagione, mentre per Steven Universe – Il Film è arrivato direttamente un trailer ufficiale. E non dobbiamo dimenticare DuckTales, che ha si è mostrato un esplosivo trailer degli episodi in arrivo, in un poster della terza stagione e ha annunciato che in quest’ultima arriveranno tanti personaggi iconici.

Dal lato delle serie TV sono arrivati i trailer di show Netflix molto attesi come The Dark Crystal e soprattutto The Witcher. E ancora, tante novità per il mondo di The Walking Dead, compreso un trailer per il film che arriverà presto nelle sale. Non bisogna poi dimenticare gli Eisner Awards, il premio più importante per il mondo del fumetto, consegnato proprio pochi minuti fa.

Di seguito trovate l’elenco completo di tutte le news del giorno 2 al San Diego Comic-Con 2019!

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer Marvel 245x300Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button