Intrattenimento

SDCC: Pippo, Cip e Ciop e Paperina nella terza stagione di DuckTales

Arrivano le prime immagini dei nuovi attesissimi episodi.

Nonostante alcuni dubbi iniziali riguardanti lo stile di animazione, il nuovo corso di DuckTales è stato un ottimo successo. Che sia stato l’ottimo cast di doppiatori, la trama orizzontale coinvolgente, il carisma delle avventure di Zio Paperone e compagni o i tanti, tanti riferimenti e chicche nascosti lungo gli episodi, questa serie è riuscita senza dubbio a conquistare una gran fetta di pubblico. Con una seconda ancora da finire, DuckTales si prepara a tornare per la terza stagione e il nuovo poster è qui a confermarlo.

Da San Diego, il poster della terza stagione di DuckTales!

Le rivelazioni sono avvenute al San Diego Comic-Con, in occasione del panel dedicato allo show. Questo è stato anche il momento in cui Francisco Angones, autore della serie, e alcuni dei doppiatori presenti hanno rivelato qualche piccola curiosità su ciò che attende lo show nei prossimi episodi della stagione.

Durante il panel, aperto da una versione della sigla ‘riveduta e corretta’ da Cuordipietra Famedoro, Angones ha rivelato ad esempio che avremo presto un episodio dedicato interamente a Paperino. L’obiettivo è “fare per Paperino quello che In viaggio con Pippo ha fatto per Pippo“. Il focus dell’episodio sarà sulle ragioni per cui il personaggio è sempre arrabbiato.

Ad emozionare però gli appassionati è l’annuncio dei nuovi personaggi che vedremo nella terza stagione. Si va da Pippo a Paperina, fino a una sorpresa assoluta ovvero Cip & Ciop nella loro versione da Agenti speciali della serie del 1989 e agli eroi di TaleSpin! Di seguito trovate alcune immagini dei personaggi

[amazon_link asins=’1684052084,885223103X,B0041KYF5Q’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6957c6db-3c89-4bae-95ac-cb819de2d8f1′]

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button