Intrattenimento

Jurassic World 3: torneranno Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, è ufficiale

Dopo tantissimi rumor arriva la conferma direttamente dal regista

Jurassic World 3 vedrà il ritorno di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, è ufficiale. I protagonisti principali del primo film della serie, Jurassic Park saranno infatti presenti e apparentemente con ruoli importanti. Sembra quindi che i tanti rumor circolati nei mesi fossero veri. In Jurassic World 3 quindi rivedremo dopo tanti anni anche il dottor Alan Grant e la dottoressa Ellie Sattler alle prese con gli animali preistorici.

Jurassic World 3: Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum avranno un ruolo chiave

L’annuncio arriva direttamente dalla voce di Colin Trevorrow, regista del primo Jurassic World e del prossimo. In una recente proiezione della saga a cui ha partecipato ha rivelato che il trio di attori tornerà presto nel franchise. È interessante notare come abbia voluto sottolineare che per tutti e tre si tratterà di ruoli piuttosto importanti e non dei semplici cameo.

Insomma, si tratterà di qualcosa di più concreto della comparsa del dottor Ian Malcolm nel secondo capitolo di Jurassic World. I tre personaggi dovrebbero contribuire attivamente alla pellicola, curata da Trevorrow anche dal punto di vista della sceneggiatura, insieme ad Emily Carmichael.

Come detto, Jeff Goldblum dopo essere stato uno dei protagonisti dei primi due Jurassic Park è recentemente tornato al franchise con una piccola parte nell’ultimo film. Sam Neill e Laura Dern invece sono lontani dalle avventure con i dinosauri dal 2001, quando parteciparono (il primo con un ruolo decisamente più sostanzioso della seconda) a Jurassic Park III.

Negli ultimi mesi sono state moltissime le voci riguardanti una possibile apparizione di Sam Neill in Jurassic World 3. Recentemente l’attore stesso aveva dato una risposta particolarmente evasiva in un’intervista, che sembrava praticamente confermare i rumor. E ora, la conferma ufficiale è arrivata.

Cosa ne pensate? Siete contenti di tutti questi ritorni in Jurassic World 3?

Non ci sono ancora informazioni sulla trama della pellicola (anche se qualcosa si può dedurre dal corto Battle at Big Rock, recentemente pubblicato). La data di uscita prevista è l’11 giugno 2021.

[amazon_link asins=’B079VZMGL9,8811602270,B07CT4V4Z6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba32bb38-de99-4da9-8387-070b15b8262d’]
Via
Collider

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button