Intrattenimento

SDCC: La terza stagione di She-Ra si mostra in un nuovo trailer

Al San Diego Comic-Con, durante il panel di Netflix, è stato mostrato un nuovo trailer della terza stagione di She-Ra and the Princesses of Power.

Al panel hanno presieduto la produttrice esecutiva di She-Ra, Noelle Stevenson,  Aimee Carrero (Adora / She-Ra), Karen Fukuhara (Glimmer), Marcus Scribner (Bow) e Lauren Ash (Scorpia). In merito alla terza stagione, la Stevenson ha affermato che “Ricominceremo dove eravamo rimasti. Troviamo Adora e Catra in situazioni completamente nuove con Catra in rotta con l’Orda e Adora alle prese con la Tessitrice di Ombre.”

In occasione della presentazione è stato anche mostrato il primo trailer della terza stagione che verrà pubblicato in rete a breve. ll trailer della terza stagione allude all’arrivo di Huntara, interpretata da Geena Davis . Nella serie originale, Huntara era una guerriero aliena che fu reclutata da Hordak per catturare She-Ra.

Il reboot di Netflix è ispirato alla serie di animazione originale nata negli anni ’80. She-ra è stata creata dopo l’enorme successo riscontrato da He-Man, introducendo un personaggio femminile forte ed autoritario che dovesse far presa sul pubblico femminile. She-Ra, oltre ad essere una potente guerriera, era anche la sorella gemella dell’eroe di Eternia.

La sinossi ufficiale di She-ra e le principesse guerriere:

la serie racconta di  Adora, un’orfana cresciuta da Hordak, il malvagio tiranno che governa il pianeta Etheria attraverso la sua terribile Orda. Un giorno, dopo essersi persa nel bosco, Adora trova una spada magica che la trasforma nella Principessa del Potere, She-Ra. Realizzando la sofferenza che l’Orda ha inflitto al pianeta e alla sua gente, Adora si unisce a un gruppo di resistenza di altre ragazze magiche, l’Alleanza della Principessa, al fine di liberare Etheria dalla stretta di Hordak. Questo la contrappone alla sua ex amica Catra.

La terza stagione di She-ra e le principesse guerriere debutterà su Netflix il 2 Agosto su Netflix.

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer Marvel 245x300Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button