Intrattenimento

SDCC: Fear the Walking Dead rinnovato per la sesta stagione

Lo show proseguirà con la sua corsa anche dopo la fine del ciclo corrente di episodi.

Fear the Walking Dead tornerà ufficialmente con una sesta stagione. Lo show, spin-off del noto serial dedicato al mondo degli zombie e ispirato all’opera di Robert Kirkman, tornerà nuovamente sul piccolo schermo, anche il prossimo anno. Sicuramente un’ottima notizia per tutti gli appassionati di questa serie TV, curiosi di scoprire come si evolveranno le vicende.

Fear the Walking Dead, sesta stagione confermata!

L’annuncio arriva dalla bocca di Scott Gimple durante il panel dedicato allo show che si sta tenendo in questo momento al San Diego Comic-Con 2019. Le sue dichiarazioni sono poi comparse anche sul profilo ufficiale di The Walking Dead a rimarcare la notizia.

Con questo passo quindi l’universo di The Walking Dead si appresta a diventare sempre più esteso. Oltre a questa e alla serie ‘madre’ infatti, che continua imperterrita la sua corsa e presto tornerà con la decima stagione, è attualmente in sviluppo un secondo spin-off dello show. Non ci sono ancora tuttavia informazioni su questo nuovo progetto, se non che il suo debutto è previsto per il 2020.

Durante il panel i partecipanti hanno anche potuto vedere il trailer della seconda parte della quinta stagione di Fear the Walking Dead. Attualmente non è ancora disponibile. ma qualora fosse diffuso online saremo pronti a condividerlo con voi.

Cosa ne dite? Seguite questo show? Siete contenti del rinnovo di Fear the Walking Dead per una sesta stagione? E cosa ne pensate della quinta?

[amazon_link asins=’B07HXJ497Y,8869195724,B0764LWG57′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97076b81-aac7-4500-b319-f2c4cbeb3e33′]

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button