Intrattenimento

Halo: Natascha McElhone sarà Cortana nella serie TV

Annunciati anche altri membri del cast

L’attesa serie TV ispirata alla ben nota serie di videogiochi Halo ha trovato uno dei suoi personaggi principali, ovvero Cortana. Nello show, che debutterà prossimamente sul canale americano Showtime, a incarnare l’intelligenza artificiale in questione sarà Natascha McElhone. L’attrice è nota al grande pubblico principalmente per il suo ruolo in The Truman Show e, più recentemente, nelle serie TV Californication, The First e Designated Survivor. Quello di Cortana non sarà però l’unica parte che interpreterà nella serie TV su Halo.

Halo: annunciata l’interprete di Cortana (e non solo) nella serie TV

cortana halo serie tv showtime natascha mcelhone

Natascha McElhone sarà infatti chiamata a rappresentare anche la dottoressa Catherine Halsey. Quest’ultima è l’ideatrice del progetto legato ai super soldati Spartan. La sua mente e la sua personalità costituiscono la base di partenza da cui è stata creata Cortana, giustificando così il doppio ruolo della sua interprete.

Oltre a Natascha McElhone, l’annuncio rilasciato da Showtime comprende diversi altre rivelazioni sul cast di questo atteso show televisivo. Fra questi troviamo Bokeem Woodbine, che interpreterà Soren-066. Si tratta di un personaggio comparso solo brevemente nel canon di Halo, che però dovrebbe avere un ruolo più importante nella serie TV. Stando alla descrizione pubblicata sarà un “corsaro dalla morale complessa ai bordi della civiltà umana il cui destino lo porterà a scontrarsi con i suoi ex-capi militari e il suo vecchio amico, Master Chief“.

Nella serie TV di Halo ci sarà inoltre Shabana Azmi nei panni dell’Ammiraglio Margaret Parangosky, a cui si aggiungeranno Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy nei panni di tre nuovi Spartan. I loro nomi saranno rispettivamente Vannak-134, Riz-028 e Kai-125.

La serie TV di Halo, che vedrà Pablo Schreiber nei panni dell’iconico Master Chief, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese dovrebbero però iniziare questo autunno, aprendo le porte a un ipotetico debutto per il tardo 2020 o più probabilmente il 2021.

[amazon_link asins=’B00KW8P1TU,B0797NJSG3,0765354756′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dea50888-57b9-4ddf-a29e-ffbe8c4b979e’]

Via
Polygon

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button