Intrattenimento

Marvel annuncia una nuova serie su Dottor Destino

Chris Cantwell e Salvador Larrorca racconteranno il loro Doctor Doom

Dottor Destino, l’iconico malvagio avversario dei Fantastici Quattro, tornerà ad ottobre con una nuova serie a fumetti. Lo ha dichiarato Marvel durante la San Diego Comic-Con. Gli autori della serie saranno Chris Cantwell, già ideatore della serie tv Halt and Catch Fire, per la scrittura e Salvador Larroca per le illustrazioni.

Doctor Doom’s Dilemma

Dottor Destino Marvel

Non è la prima volta che un autore del piccolo schermo si dedica al Doctor Doom: Noah Hawley, creatore di Legion, stava lavorando ad un film per la 20th Century Fox. Sembra che ne sia ancora possibile la realizzazione. Hawley aveva dichiarato di essersi già messo al lavoro: “Ho scritto una sceneggiatura sul Dottor Destino, un antieroe che mi piace davvero, e si sta parlando di produrla.” Da altre dichiarazioni si capisce quale sarebbe il focus di questo film: “Quello che per me è davvero interessante dei film degli X-Men è che questi sono film che sono iniziati in un campo di concentramento. Hanno chiaramente riguardato la vera natura del male.Qui un nostro articolo riguardante il futuro della pellicola.

Cantwell però osserverà il Dottor Destino sotto una luce più sfumata. La storia precedente dedicata a Victor Von Doom, The Infamous Iron Man, lo vedeva tentare la strada del supereroe. Con il ritorno di Reed Richards e dei Fantastici Quattro, Victor è tornato a governare la sua Latveria. Qualcosa però lo costringerà a mettersi in gioco. Di seguito la sinossi della vicenda.

Dopo aver speso la maggior parte del suo tempo ad avvertire dei rischi dello sforzo globale di creare un buco nero artificiale, Doom si scontra con la visione di una vita completamente differente e di un futuro migliore. Ma quando un enorme attacco terroristico causerà molte vittime, Doom sarà il primo sospettato. Che cosa succederà quando Dottor Destino fugge dalla legge e da sé stesso?

Doctor Doom#1 sarà nelle fumetterie ad ottobre.

[amazon_link asins=’8891238473,8891216917,B01M07RR21′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f215cf7b-2d38-4171-a9ad-8b38dd9c72fe’]

Source
Comicbook.com

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button