Intrattenimento

SDCC: preview della 4a stagione di Rick & Morty

Dan Harmon e Justin Roiland hanno mostrato parte dei nuovi episodi durante il Comic Con

Durante il Panel di Adult Swim, Dan Harmon e Justin Roiland hanno mostrato al pubblico del San Diego Comic-Con degli spezzoni della attesissima 4a stagione di Rick & Morty. Negli scorsi mesi sono usciti in successione un teaser su Twitter e, più recentemente, le immagini della stagione inedita. Con la consolidazione del loro contratto, Roiland e Harmon confermano la produzione di altri 70 episodi.

Ecco a voi il video della 4a stagione di Rick & Morty mostrato al Comic-Con

Se ve lo foste perso: il Teaser della 4a Stagione di Rick & Morty

Questo teaser psichedelico è stato rilasciato dal Tweet Feed ufficiale di Rick & Morty senza ulteriori spiegazioni. Col senno di poi possiamo apprezzarne il fascino bizzarro, all’epoca, non avendo alcuna certezza delle prossime stagioni, era a dir poco frustrante. In questo video trovate anche il commentario di Roiland in merito alle difficoltá prima della conferma della 4a stagione. Sia lui che Harmon reputano che avere cosí tanti episodi confermati gli possa consentire di lavorare più velocemente, senza grossi momenti morti nel mezzo.

La conferma di altre stagioni ha fatto tirare un sospiro di sollievo soprattutto ad Harmon, il quale si rimprovera di non essere andato avanti con Community. È stato licenziato dalla serie prima della quarta stagione a causa del suo stato mentale durante la terza. Ora, Roiland afferma che Harmond è in ottimo stato di salute e tutto il team è carico per l’avvenire di Rick & Morty.

Negli scorsi giorni, sono anche uscite immagini della stagione inedita

rick morty 4a

Insomma, non ci manca che prendere la Salsa Szechuan e goderci l’arrivo di questa nuova stagione di una delle migliori serie animate uscite nell’ultimo decennio.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button