Intrattenimento

SDCC: pubblicato un nuovo trailer della serie su The Witcher

Durante il San Diego Comic-Con 2019, Netflix ha pubblicato il primo trailer della serie The Witcher ispirata ai libri dell’omonima saga creata da Andrzej Sapkowski. Al panel del Comic-Con hanno partecipato Harry Cavill, che interpreta il protagonista Geralt, e le attrici Anya Cholatra e Freya Allan, interpreti di Yennefer e Ciri.

Ecco la sinossi della serie: Geralt di Rivia, uomo solitario a caccia di mostri, sta lottando per trovare il suo posto nel mondo. Una lotta continua dove incrocerà la sua strada con persone che spesso dimostrano di possedere una malvagità inaudita. Il suo destino troverà come compagni di viaggio una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno a lottare in un mondo sempre più allo sbando.

Ricordiamo che, oltre ad Harry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, a completare il cast di The Witcher troviamo Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss), Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica WilsonRead (Sabrina) e Millie Brady (Renfri).

Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale della serie, ma intanto diteci cosa ne pensate di questo primo trailer di The Witcher! Quali sono le vostre impressioni sulla serie Netflix dedicata al leggendario Geralt di Rivia?

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer Marvel 245x300Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button