Intrattenimento

SDCC: online il primo teaser trailer del film su The Walking Dead

Pubblicato un piccolo promo dell'attesa pellicola.

Una giornata intensa per i fan di The Walking Dead. Dopo la conferma della sesta stagione per la serie spin-off e un intenso panel dello show principale, arriva un ultimo annuncio speciale. Si tratta del primo teaser trailer del film su The Walking Dead, in cui tornerà Rick Grimes. Un’opera decisamente molto attesa dai fan della serie, sempre più curiosi di sapere ciò che li attende.

Primo teaser trailer del film di The Walking Dead

Com’è normale, trattandosi di un teaser, non ci sono particolari rivelazioni su questo nuovo lavoro. Il filmato infatti è semplicemente uno zoom sulla scritta The Walking Dead con un’intensa musica di sottofondo. A seguire, un testo che ci ricorda che la pellicola costituirà il ritorno di Rick Grimes.

Nell’idea degli autori infatti, quest’opera sarà la prima di una trilogia dedicata al personaggio. A interpretarlo tornerà ovviamente Andrew Lincoln, che già lo aveva incarnato per le prime nove stagioni della serie televisiva, dove Grimes era il principale protagonista.

Un’informazione interessante riguarda la distribuzione della pellicola. Il teaser trailer del film su The Walking Dead conferma infatti che sarà destinato solo alle sale cinematografiche. Ci si può quindi aspettare un prodotto da grande schermo in piena regola, o almeno queste sono le speranze degli appassionati.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire tutto su questo nuovo capitolo dell’universo di The Walking Dead? Su cosa pensate potrebbe vertere il film?

[amazon_link asins=’B00KNFGC90,B00X9H1YRE,B0091SWDFC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9efd87e8-93df-4d45-86e4-fd2fcd66b8b6′]

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer Marvel 245x300Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button