FeaturedIntrattenimento

Le 10 migliori serie TV di Netflix, le nostre scelte!

Ecco la nostra top 10 delle serie televisive da non perdere assolutamente

 BoJack Horseman

migliore serie netflix bojack horseman

È ora giunto il momento di parlare della migliore serie Netflix degli ultimi anni, almeno secondo i suoi innumerevoli fan: BoJack Horseman. È un’opera che sa essere irriverente, a tratti spietata, ma allo stesso tempo sensibile e profonda. Creata da Raphael Bob-Waksberg e disegnata da Lisa Hanawalt, BoJack Horseman racconta la storia dell’omonimo cavallo attore della televisione caduto in disgrazia tra alcol, droga e scelte di vita errate. Fanno da sfondo – ma neanche troppo – una serie di personaggi variopinti che orbita attorno alla sua vita quotidiana: dal sempre felice e amichevole labrador Mr. Peanutbutter, passando all’amico scroccone Todd, fino alla sua agente Princess Carolyn, una gatta.

Tra esperienze al limite, party e autocommiserazione, lo spettatore si rende conto che Bojack, in quella giungla che è l’Hollywood della serie animata, è forse più umano di tutti. Vale la pena citare il brano dei titoli di coda della serie: I’m more horse than a man, or more man than a horse.

Degna di nota è anche il team originale di doppiatori. Will Arnett, celebre per Ratatouille e Cattivissimo me doppia Bojack, Amy Sedaris doppia Princess Carolyn, Paul F. Tompkins doppia Mr. Peanutbutter e Alison Brie doppia Dyane. Aaron Paul, Jesse Pinkman in Breaking Bad e in El Camino, presta la voce a Todd.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12Pagina successiva

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button