FeaturedIntrattenimento

Le 10 migliori serie TV di Netflix, le nostre scelte!

Ecco la nostra top 10 delle serie televisive da non perdere assolutamente

Stranger Things

Migliore Serie Netflix Stranger Things 1024x512

Con Stranger Things facciamo invece un salto indietro nel tempo e torniamo negli anni ottanta, quando a Hawkins scompare il giovane Will.

Nonostante il divieto dei genitori, i suoi amici decidono di mettersi subito alla ricerca. Nel contempo incontrano una bambina che soprannominano Undi. Gracile e spaventata, ha i capelli cortissimi, parla a stento e diffida da da tutto ciò che la circonda.

Assieme si addentrano in una realtà più misteriosa e tetra di qualsiasi sessione di Dungeons & Dragons mai giocata prima. Tra supernaturale, organizzazioni governative segrete e cavie umane, scoprono che Will potrebbe essere intrappolato in una dimensione chiamata Sottosopra.

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, la serie TV Stranger Things è composta da tre stagioni per un totale di venticinque episodi.
Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp impersonano rispettivamente Undi, Mike, Dustin, Lucas e Will. Il cast comprende anche Winona Ryder, David Harbour, Matthew Modine, Natalia Dyer, Joe Keery, Charlie Heaton e persino Maya Hawke, figlia di Uma Thurman. Tra atmosfere cupe, scelte cromatiche sgargianti e una colonna sonora anni ottanta, Stranger Things è una delle serie televisive evento degli ultimi anni. Sulla scia del successo, Netflix ha rinnovato lo show anche per una quarta stagione.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12Pagina successiva

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button