FeaturedIntrattenimento

Le 10 migliori serie TV di Netflix, le nostre scelte!

Ecco la nostra top 10 delle serie televisive da non perdere assolutamente

Daredevil

Daredevil Migliore Serie Netflix 1024x572

Dalla City andiamo a New York con l’avvocato Matt Murdock e il suo Daredevil. Conosciuto anche come il Diavolo di Hell’s Kitchen, Daredevil è un supereroe creato negli anni sessanta per le pagine di Marvel Comics da Stan Lee e Bill Everett. Nel 2015 è stato riproposto da Netflix con l’omonima serie televisiva nel quale è impersonato dall’attore Charlie Cox.

Questa serie TV va a raccontare le origini di Daredevil. Murdock, infatti, a seguito di un incidente che lo ha reso cieco a vita, ha sviluppato dei sensi ben al di sopra dello standard. Con essi e con il suo costume scarlatto, Matt combatte il crimine nella sua New York. Qui, il vertice della criminalità Wilson Fisk, impersonato dall’attore Vincent D’Onofrio, lo tormenta. Cercando di mantenere segreta la sua doppia vita, Matt, avvocato di giorno e diavolo di Hell’s Kitchen di notte, dovrà saper distinguere il bene e il male anche al di fuori di un tribunale.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12Pagina successiva

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button