FeaturedIntrattenimento

Le 10 migliori serie TV di Netflix, le nostre scelte!

Ecco la nostra top 10 delle serie televisive da non perdere assolutamente

Master of None

Master of none migliore serie netflix

Master of None è invece una serie televisiva che è difficile da inquadrare in un genere ben preciso. Creata e diretta dallo stand-up comedian Aziz Ansari, la serie accompagna il protagonista nella sua tranquilla vita quotidiana a New York. Dev, di origini indiane, è infatti un maestro del niente. Come recita il proverbio inglese: Jack of all trades, master of none.

Dopo la delusione amorosa della prima stagione, Dev decide di vivere per qualche tempo in Italia. Qui fa tappa a Modena, dove tra le altre cose pranza all’Osteria Francescana con l’amico Arnold. Conosce Francesca, impersonata da Alessandra Mastronardi, che rivedrà una volta tornato a New York e della quale finirà per innamorarsi.

Master of None è un chiaro esempio di come con pochissimi personaggi si possa riuscire a creare un’opera divertente, non banale e mai monotona. I personaggi ricorrenti sono infatti ridotti ai minimi termini. Il cast, oltre ad Anzari, Mastronardi e Wareheim, comprende Noël Wells, Kelvin Yu, Lena Waithe, Riccardo Scamarcio e infine Shoukath e Fatima, genitori di Dev, nonché genitori di Aziz Ansari. Tra Dev, Arnold, Denise e Francesca, ne vedrete delle belle, promesso!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12Pagina successiva

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button