Cinema e Serie TVFeatured

Partono i lavori per The Mandalorian 3

The Mandalorian 3 in lavorazione per Disney+

The Mandalorian 3 è già in lavorazione. Le riprese della seconda stagione sono finite i primi di marzo del 2020 e la terza stagione inizia la fase di pre-produzione. Jon Favreau, creatore e scrittore della sceneggiatura, ne ha parlato a Variety. La pre-produzione della terza stagione di The Mandalorian dovrebbe essere iniziata il 20 aprile, secondo fonti ufficiali.

The Mandalorian 3

Ancora dobbiamo vedere la stagione 2, ma il successo di The Mandalorian spinge la Disney a investire nella produzione della sere. Le riprese della seconda stagione sono terminate i primi di marzo, la post-produzione dovrebbe essere già iniziata e potremo godere delle nuove avventure di Din Djarin (il mandaloriano protagonista) in autunno, secondo la tabella di marcia.

Ma Disney+ non si ferma qui, e prima ancora di mostrare al pubblico la seconda stagione, inizia con la pre-produzione della terza. Una fonte vicina a Jon Favreau ha dichiarato a Variety che “abbiamo appena iniziato la pre-produzione e stiamo guardando a ulteriori avventure per The Mandalorian, stagione 3“.

La produzione della seconda stagione è terminata appena in tempo, prima della chiusura sociale causata dal Covid-19. Potremo ammirarla ad ottobre e sappiamo già che ci saranno nuovi e famosi attori. La serie è ambientata successivamente agli eventi del lungometraggio Star Wars Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi, precisamente 5 anni dopo che Luke ha sconfitto l’Imperatore con l’aiuto di un redento Darth Vader.

L’impero è allo sbando e si nasconde dall’occhio vigile della Nuova Repubblica. Fra gli attori annunciati per la seconda stagione abbiamo Rosario Dawson che interpreterà la padawan della serie animata Clone Wars Ashoka Tano, Ming-Na Wen ritornerà come Fennec Shand e Michael Biehn (Terminator) in un ruolo non ancora precisato.

La prima stagione di The Mandalorian è disponibile su Disney+. Consigliamo la visione a tutti i fan di Star Wars (qui potete leggere la nostra recensione).

Funko POP! Rides: Star Wars: Mandalorian - The Mandalorian on Blurg
  • From star wars: mandalorian, the mandalorian on blurg, as a stylized pop rides vinyl from funko
  • Figure stands 16cm and comes in a window display box
  • Check out the other star wars: mandalorian figures from funko and collect them all
  • Funko pop is the 2018 toy of the year and people's choice award winner

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button