Cinema e Serie TV

Arriverà prima Uncharted o Spider-Man 3?

Tom Holland, protagonista di entrambi i film, dice la sua

Il terzo capitolo, ancora senza titolo, della saga di Spider-Man coprodotta da Sony e Marvel, era inizialmente programmata per iniziare la produzione quest’estate. Vista l’emergenza sanitaria, la star della serie Tom Holland  al momento non ha certezze. Secondo l’attore, Uncharted, che lo vede protagonista insieme a Mark Wahlberg, avrebbe dovuto iniziare la produzione a marzo, ma è stato fermato il primo giorno delle riprese. Ora, dice la star, non è ancora chiaro quale dei due riprenderà i lavori per primo. Uno di loro, almeno in teoria, ripartirà quest’estate, ma ci sono molte variabili che non danno certezze.

Tom Holland non ha certezze

“Non sono troppo sicuro”, ha detto l’attore a Jimmy Kimmel quando gli è stata posta la domanda al Jimmy Kimmel Live. “Ero a Berlino, a girare un film intitolato Uncharted con Mark Wahlberg. Eravamo tutti pronti per partire, siamo andati sul set per il primo giorno di riprese, poi ci hanno fermati e siamo stati mandati a casa”. Così ha aggiunto: “Quindi, se giriamo quel film prima o Spider-Man non mi è chiaro”. Infine ha precisato: “Ma entrambi i film sono stati realizzati e sono entrambi molto forti e le sceneggiature sono fantastiche, quindi qualunque cosa accada va bene”.

All’inizio di questa settimana, come spiegato dal portale comicbook, Sony ha dichiarato che Spider-Man avrebbe dovuto riniziare le riprese quest’estate. Questa potrebbe essere la proiezione ottimistica dello studio dato che lo stesso Holland non sembra sapere quale dei due film abbia la priorità. Potrebbero esserci problemi contrattuali in gioco o anche solo una questione di altri film che hanno un diritto prioritario sui set necessari per una o entrambe le produzioni. Tuttavia, quando Sony ha ricollocato alcune delle loro prossime date di uscita, ha spostato anche la prima di Uncharted. Sembra quindi che Sony sia impaziente di iniziare a girare il loro film Marvel, quello su Spider-Man.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button