Cinema e Serie TV

Dave Filoni alla regia per il finale della stagione 2 di The Mandalorian?

Le riprese della seconda stagione di The Mandalorian stanno per terminare. Gina Carano ha svelato su Instagram nei giorni scorsi di aver concluso il suo impegno sul set della serie. Intanto, stando alle ultime notizie, Dave Filoni potrebbe essere il regista dell’episodio finale.

Un nuovo post su Instagram del direttore della fotografia Baz Idoine suggerisce infatti che il regista abbia proprio diretto il finale di stagione. L’immagine mostra sia il nome di Idoine che quello di Filoni. Non sarebbe la prima volta che Dave Filoni dirige un episodio dello spettacolo. Il regista, nella scorsa stagione, è stato impegnato in due episodi: uno nella premiere “Chapter 1: The Mandalorian” e un altro nel quinto episodio, “Chapter 5: The Gunslinger “.

https://www.instagram.com/p/B9fDVlCpAUm/

The Mandalorian arriverà in Italia il 2 Ottobre

La serie è stata creata da Jon Favreau. Il cast è guidato da Pedro Pascal che veste i panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine. In Italia The Mandalorian arriverà su Disney+ il 2 ottobre.

The Mandalorian (nota anche come Star Wars: The Mandalorian) è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, presentata in anteprima il 12 novembre 2019 con il lancio della piattaforma streaming Disney+. Ricordiamo che lo show è la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre stellari. Ambientata cinque anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un cacciatore di taglie mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica. La prima stagione è composta da 8 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà nell’ottobre 2020.

Offerta
Disney-Star Wars Child-The Mandalorian Peluche Giocattolo, Multicolore, da 28 cm, GWD85
  • Questo peluche da 30 cm di Baby Yoda catturerà il cuore dei fan di Star Wars di tutto il mondo
  • Ispirato alla serie Disney+ The Mandalorian, l'adorabile personaggio dalla pelle verde, le grandi orecchie e i grandi occhi assomiglia a un piccolo Yoda, ma viene chiamato "Il Bambino"
  • Il soffice peluche ha un corpo morbido e una base resistente ed è ottimo da abbracciare o da mettere in mostra come oggetto di collezione
  • Il personaggio indossa la vestaglia proprio come nella serie
  • I fan di Star Wars adoreranno vestire i panni del cacciatore di taglie di The Mandalorian e prendersi cura del cucciolo (The Child)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button