Cinema e Serie TVNews

Ecco la programmazione natalizia di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito

In arrivo una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia

I canali televisivi Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito si preparano a festeggiare il momento più magico dell’anno con una programmazione natalizia dedicata a tutta la famiglia. In arrivo tanti show e una selezione dei programmi più amati dal pubblico.

La programmazione natalizia di Boing, Cartoon Network e molti altri programmi

Tom-Jerry-Orgoglio-Nerd

Il Natale su Cartoon Network è all’insegna del viaggio e della fantasia. A partire dal 23 dicembre alle 19.40 andrà in onda la programmazione speciale In viaggio con Cartoon Network. Qui saranno disponibili numerosi show, i più amati dal pubblico: da Steven Universe Future, l’imperdibile epilogo della serie cult creata da Rebecca Sugar, ai movie Ben 10 Il film: Minaccia alla terra e Siamo solo orsi – Il Film, in onda rispettivamente il 24 e il 25 dicembre alle 19.40.

Il 26 dicembre invece andrà in onda la prima puntata dello speciale Adventure Time: Distant Lands. Inoltre non mancheranno episodi a tema tratti dagli show targati Cartoon Network Studios come Lo straordinario mondo di Gumball, Craig, Teen Titans Go! e tanti altri ancora.

Anche Boomerang è pronto a festeggiare il Natale insieme ai piccoli spettatori. Per questo ha in serbo due appuntamenti in prima TV:

  • Il 14 dicembre alle 18.55 debutterà il nuovo show Pony Life, con protagonista un gruppo di mini pony interamente al femminile.
  • Il 24 dicembre alle 19.20, arriva Ser Talpa- Al Servizio di Sua Maestà, uno speciale natalizio per conoscere il nuovo show che andrà in onda nei prossimi mesi.

Il protagonista, Richard, è una talpa e vive insieme ai suoi genitori a Talponia, una cittadina che si trova nei sotterranei del castello di Windsor. Nelle sue avventure Richard è accompagnato da Manny, un libro magico dal quale fuoriescono ogni volta magie diverse che aiuteranno il protagonista nelle sue molteplici avventure.

Invece su Boing le vacanze si festeggiano con una novità all’insegna delle risate e dell’originalità. A partire dall’8 dicembre alle 20.25, approda in Prima TV free lo show APPLE&ONION.

Protagonisti della nuova ed originale serie sono Apple e Onion, due inseparabili amici che decidono di lasciare la campagna per trasferirsi in città, attirati dall’esaltante atmosfera della metropoli. Qui insieme a tanti amici come Felafel, Madame Torta, Mamma Pizza, Pancake, Lemon Drop, Hot Dog, ne vivranno di tutti i colori.

Inoltre dal 4 gennaio approda sul canale THUNDERCATS ROAR, lo show targata Warner Bros. Animation, in onda dal lunedì al venerdì alle 18.00.

Cartoonito questo Natale ha in serbo per i suoi spettori fantastiche sorprese. Approderanno infatti sul canale i nuovi episodi del TOM&JERRY SHOW: dal 7 dicembre, tutti i giorni, alle 18.15, il gatto e topo più famosi e dispettosi di sempre, divertiranno tutta la famiglia con nuove e spassose avventure.

Saranno inoltre i protagonisti della programmazione speciale A CASA DI TOM&JERRY, dal 21 dicembre al 3 gennaio alle 9.30.

Il 7 dicembre alle 18.45, invece, debutterà lo spin-off della serie cult I FlintstonesYABBA DABBA DINOSAURS. Direttamente dall’età della pietra sono pronti a tornare i mitici Ciottolina e Bam Bam, figli di Fred e Wilma Flintstone e di Barney e Betty Rubble.

A partire dall’8 dicembre, inoltre, andrà in onda un’imperdibile appuntamento cinematografico, con una selezione speciale di film natalizi.

Men Printing Short Sleeve Tshirt Trend Cartoon Network Logo Characters Men's Fashion Mens Short Sleeve T Shirt Black S
  • Both comfortable and Unique
  • Style: Casual
  • A durable T-shirt
  • 100% cotton
  • Washed by hand

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button