FeaturedIntrattenimento

Le 10 migliori serie TV di Netflix, le nostre scelte!

Ecco la nostra top 10 delle serie televisive da non perdere assolutamente

House of Cards

migliore serie netflix house of cards

Non possiamo non battezzare questo articolo con House of Cards, creata da Beau Willimon ma diretta dal celebre David Fincher, regista di Fight Club, Seven e de Il curioso caso di Benjamin Button. Ispirata all’omonimo romanzo di Michael Dobbs, questa serie televisiva ha debuttato nel febbraio del 2013.

Ambientata a Washington D.C. dietro le quinte della feroce politica americana, protagonista di House of Cards è Frank Underwood, un deputato del congresso della Carolina del Nord. Dopo tanti anni di carriera monotona, gli viene presentata l’occasione per fare il grande salto. Tuttavia, le cose non vanno come devono andare e Frank, impersonato dall’attore Kevin Spacey, si ritrova amareggiato e al punto di partenza. Dà allora inizio a una spietata corsa nel tentativo di raggiungere i vertici della politica statunitense. A dargli man forte la moglie Claire e Doug, il fidato assistente, rispettivamente interpretati da Robin Wright e Michael Kelly.

Compaiono nelle sei stagioni, a frequenza più o meno regolare, anche Kate Mara, Corey Stoll, Nathan Darrow, Boris McGiver, Gerald McRaney e tantissimi altri.

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12Pagina successiva

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button