Cinema e Serie TVHotNews

Wonka: nel nuovo trailer appare Hugh Grant nei panni di un Umpa Lumpa

Il film uscirà nelle sale il prossimo dicembre

All’evento CinemaCon in corso negli Stati Uniti è stato presentato il nuovo trailer di Wonka. La descrizione pubblicata online ci ha regalato molte anticipazioni. Nel trailer di Wonka proiettato all’evento, oltre al protagonista principale Timothée Chalamet, appare Hugh Grant nel ruolo di un Umpa Lumpa, impegnato in una sequenza in cui balla. Nel filmato il protagonista si scaglierà contro un gruppo che si rifiuta di dargli la possibilità di aprire un negozio di cioccolato e iniziare quindi a costruire il suo futuro. Wonka, con l’aiuto di una ragazza, interpretata da Calah Lane, realizzerà il suo sogno.

Il cast di Wonka

Il film è stato scritto da Simon Farnaby e Paul King, che ne è anche il regista. Oltre a Timothée Chalamet, nel cast troviamo anche Keegan-Michael Key, che in precedenza ha lavorato al musical Jingle Jangle: A Christmas Journey. E poi l’icona della commedia fisica Rowan Atkinson, famoso per Mr. Bean, nonché Sally Hawkins e Olivia Colman. Ci saranno anche Jim Carter, Mathew Baynton, Tom Davis, Simon Farnaby, Keegan-Michael Key, Rich Fulcher. Oltre a Kobna Holdbrook-Smith, Paterson Joseph, Calah Lane, Matt Lucas, Colin O’Brien, Natasha Rothwell, Rakhee Thakrar ed Ellie White.

Ricordiamo la descrizione del primo trailer mostrato l’anno scorso sempre al CinemaCon. Il filmato ci porta un periodo storico che coincide, più o meno, con quello di Animali Fantastici, quindi anni ’30. Troviamo però un’atmosfera molto più allegra, con canti e balli e soprattutto fontane di cioccolata. Nelle immagini Wonka sembra arrivare a Londra dove costruisce la fama di impresario di caramelle. Uno degli slogan per la cioccolata che leggiamo nel trailer è “Non è il cioccolato che conta. Sono le persone con cui lo condividi”. Il sito precisa che il footage contiene un numero musicale cantato da diversi personaggi – come Olivia Colman e Rowan Atkinson. Il numero è intitolato You’ve never had Chocolate like this. Inoltre, viene anche rivelato il ruolo di Sally Hawkins, che sembra prestare il volto alla fidanzata del protagonista.

La Fabbrica Di Cioccolato
  • The disk has Italian audio.
  • Fabbrica Di Cioccolato, La (Ds) (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button