Cinema e Serie TVNews

L’Esorcista del Papa: un sequel è già in fase di sviluppo?

Ottimi gli incassi per il film che vede tra i protagonisti Russell Crowe

Mentre è arrivato nelle sale solo due settimane fa, un nuovo rapporto di Bloody Disgusting afferma che L’Esorcista del Papa, interpretato da Russell Crowe, ha un sequel in fase di sviluppo. Il film ha incassato 37 milioni di dollari a livello internazionale e, secondo quanto riferito, aveva solo un budget di produzione di 18 milioni di dollari, quindi le prossime settimane potrebbero dimostrare che il film è piuttosto redditizio, indipendentemente dalle recensioni non lusinghiere. Il film racconta gli esorcismi di padre Amorth che, indagando sulla terrificante possessione di un ragazzo, finirà per scoprire una cospirazione secolare che il Vaticano ha disperatamente cercato di tenere nascosta.

Il cast de L’Esorcista del Papa

L’Esorcista del Papa è diretto da Julius Avery (Overlord) e che vede come protagonista il premio Oscar Russell Crowe. Crowe interpreta Padre Gabriele Amorth, il celebre sacerdote italiano che ha eseguito oltre centomila esorcismi per il Vaticano. Il film, scritto da Michael Petroni e Evan Spiliotopoulos, si ispira ai bestseller internazionali di Padre Amorth. Nel cast, oltre a Russel Crowe, anche Daniel Zovatto (Penny Dreadful: City of Angels, Man in the Dark), Alex Essoe (Doctor Sleep, Midnight Mass) e Franco Nero (Django Unchained, John Wick – Capitolo 2). Il film è attualmente nei cinema.

Russell Crowe parla del sequel de Il Gladiatore

Di recente Russell Crowe si è aperto sul sequel de Il Gladiatore su cui Ridley Scott ha lavorato e che uscirà nel novembre 2024. L’attore, che ha vinto un Oscar per il suo ruolo nel film di cui sopra, non fa parte del seguito e afferma di essere “leggermente geloso”.

Voglio dire, guarda, l’unica cosa che provo davvero è un po’ di gelosia, sai? Perché ero un uomo molto più giovane, ovviamente, ed è stata un’esperienza enorme nella mia vita”, ha detto Russell Crowe al portale Collider in un’intervista. “Ha cambiato il modo in cui le persone mi consideravano e quello che facevo per vivere e sono stato molto fortunato a partecipare a molti grandi film, ma la costanza di quel film è incredibile. Siamo nel 2023 e abbiamo girato quel film nel 1999. Vi garantisco che stasera, da qualche parte nel mondo, Il Gladiatore sarà trasmesso in prima serata. E non è sempre possibile ottenere questo tipo di longevità con ogni film che si fa, quindi, ovviamente, occupa un posto speciale nel mio cuore”.

L'Esorcista, Versione Integrale - WARNER BROS. HORROR MANIACS (Blu Ray)
  • L'Esorcista, Versione Integrale - WARNER BROS. HORROR MANIACS (Blu Ray)
  • Von Sydow, Blair, Cobb, Burstyn, Miller, Winn
  • Von Sydow, Blair, Cobb, Burstyn, Miller, Winn
  •  William Friedkin (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button