Cinema e Serie TVFilm

Rosamund Pike sarà nel cast di Now You See Me 3

Prende sempre più forma il cast di Now You See Me 3, il terzo capitolo della serie che ha incantato il pubblico con i suoi trucchi di magia e colpi di scena. La novità di oggi è l’ingresso nel cast di Rosamund Pike, attrice britannica nota per le sue interpretazioni in Saltburn e Gone Girl – L’amore Bugiardo. 

Sebbene i dettagli del suo personaggio siano avvolti nel mistero, la sua presenza è un chiaro segnale che il nuovo film punta a rinnovarsi, mantenendo al contempo la magia che ha caratterizzato i capitoli precedenti.

Cosa sappiamo del cast di Now You See Me 3

L’attrice britannica si aggiunge a un ensemble già stellare, che vede il ritorno di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. A questi si aggiungono numerosi volti nuovi annunciati negli ultimi mesi. Tra questi spiccano Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa.

A dirigere il film sarà Ruben Fleischer (noto per Venom e Benvenuti a Zombieland), che raccoglie il testimone lasciatogli da Jon M. Chu e Louis Leterrier.

Poco si sa invece sulla trama, ma sappiamo che Jesse Eisenberg – che ha già avuto modo di leggere la sceneggiatura – ha espresso entusiasmo per il progetto. Difatti, in una recente intervista per Collider, l’attore ha detto:

Scopri da questo link APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita

“Sì, ho letto la sceneggiatura. Spero che il film venga realizzato nei prossimi sei mesi. È davvero fantastico, la sceneggiatura celebra l’intelligenza più che la violenza, ed è eccitante”

Niente notizie neanche sul fronte data di uscita, ma è certo che la produzione di Now You See Me 3 comincerà nei prossimi mesi. Tutto pronto quindi per il ritorno della serie sul grande schermo, dopo il successo del secondo capitolo del 2016 (che ha incassato 335 milioni di dollari) e del primo film del 2013 (con un incasso di 351 milioni)

In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che potete (ri)guardare Now You See Me 2 in streaming su Netflix. Il primo film è invece disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale via Apple TV.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook
Source
Collider

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button