Cinema e Serie TVFilm

Un nuovo film de L’Esorcista con Mike Flanagan alla regia?

Se si parla di horror è inevitabile che spunti fuori L’Esorcista, e se si parla di horror è anche molto probabile che spunti fuori il nome di Mike Flanagan.

Il regista – che ha già dimostrato una discreta padronanza del genere (si pensi a Ouija – L’origine del male, o ancora a Oculus – Il riflesso del male) – è ora al centro di diversi rumors, che lo vedrebbero come principale candidato alla regia del prossimo film del franchise de L’Esorcista.

Mike Flanagan potrebbe dirigere il nuovo film de L’Esorcista

La notizia, come riportato da Deadline, arriva da fonti vicine alla produzione e parlerebbe di discussioni in corso tra Flanagan e le case di produzione Blumhouse e Universal Pictures.

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, l’eventuale accordo segnerebbe un passaggio di testimone da David Gordon Green, il quale ha recentemente abbandonato il franchise. La decisione di Green ha lasciato un vuoto nella regia del progetto, che Flanagan sembra essere il candidato ideale a colmare. La sua visione artistica potrebbe infatti apportare una nuova prospettiva alla serie, che ha già visto la luce nel 2021 quando Universal e Blumhouse ne hanno acquisito.

Del resto film che ha rilanciato la trilogia, L’Esorcista: Il Credente”, nonostante la presenza di attori del calibro di Leslie Odom Jr. e Ellen Burstyn, non ha raggiunto le aspettative al botteghino. Tuttavia, l’interesse rimane alto per il franchise.

Di contro Flanagan viene dal successo di The Life of Chuck(film basato su un racconto di Stephen King) e dall’ottima accoglienza della miniserie La caduta della casa degli Usher, disponibile su Netflix e ispirata alle opere di Edgar Allan Poe.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button