Cinema e Serie TVFeatured

Jurassic World: Dominion ha finito le riprese

L'annuncio arriva dal regista della pellicola Colin Trevorrow

Jurassic World: Dominion ha ufficialmente concluso la prima parte delle riprese. Il film, terzo capitolo del rilancio della saga incentrata sui dinosauri ha portato a termine nelle ultime ore la fase di produzione principale. Un percorso decisamente complicato, considerati tutti gli ostacoli posti negli ultimi mesi dall’emergenza sanitaria. Tuttavia ora si è concluso il grosso del lavoro, come rivelato dal regista sui propri canali social.

Colin Trevorrow svela la conclusione delle riprese di Jurassic World: Dominion

Chiuso Jurassic World: Dominion. La mia gratitudine va ai nostri eccezionali crew e cast. Abbiamo creato una famiglia“.

L’annuncio è arrivato con il post che trovate qui sopra, pubblicato da Colin Trevorrow, regista e sceneggiatore di questo terzo capitolo e una delle figure più importanti della nuova saga. Nell’immagine condivisa, lo vediamo al fianco, tra gli altri di Sam Neill, interprete di uno dei personaggi più amati dell’intera epopea di Jurassic Park, il dottor Alan Grant.

Questo perché il paleontologo sarà nuovamente presente nell’atteso terzo capitolo e non sarà l’unico di ritorno. Già tempo fa è arrivata la conferma che nel film rivedremo anche Laura Dern nei panni di Ellie Sattler, così come Jeff Goldblum nel ruolo di Ian Malcolm. Quest’ultimo era in realtà già presente nel precedente capitolo Jurassic World – Il regno distrutto in un piccolo cameo, ma pare che in questo caso i tre avranno una parte molto più rilevante.

Si tratta di una serie di ritorni importanti, che riporteranno al centro dell’azione i mitici protagonisti del primo capitolo di Jurassic Park. Oltre a loro comunque non mancheranno i nuovi eroi della saga, a partire da Owen Grady e Claire Dearing interpretati nuovamente da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, rispettivamente. Nel cast anche Jake Johnson, BD Wong, Mamoudou Athie, Omar Sy e DeWanda Wise.

Attualmente la data di uscita di Jurassic World: Dominion è fissata al 10 giugno 2022.

LEGO Jurassic World Indominus Rex Contro Ankylosaurus​, Set di Costruzione dei Dinosauri con Girosfera, 75941
  • Reinventa le scene del film Jurassic World con il giocattolo costruibile Indominus Rex contro Ankylosaurus (75941) per bambini, che include 2 fantastici dinosauri, una stazione di partenza della girosfera e molto altro.
  • I bambini possono vivere il brivido dell’azione con 5 minifigure, tra cui Owen Grady, Claire Dearing e i fratelli Gray e Zach Mitchell, e i dinosauri giocattolo snodabili Indominus Rex e Ankylosaurus, in uscita nel giugno 2020.
  • Esistono innumerevoli modi per divertirsi con la stazione della girosfera, che è dotata di una biglietteria, un ingresso con tornelli e una funzione di avvio della girosfera, oltre a una giungla i cui alberi possono essere abbattuti dai coli di coda dell’Ankylosaurus.
  • Questo set di gioco LEGO da 537 pezzi propone una sfida di costruzione divertente e gratificante e assicura lunghe ore di divertimento da soli o in compagnia a bambine e bambini dagli 8 anni in su. Sarà inoltre un perfetto regalo di compleanno, di Natale o per qualsiasi occasione speciale.
  • La stazione della girosfera è alta più di 12 cm, larga 27 cm e profonda 27 cm e fa parte di un set che consente di immaginare azioni e avventure con i dinosauri e può essere combinato con altri set LEGO Jurassic World per un divertimento ancora più creativo.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button