Cinema e Serie TVNews

Dopo Xavier, James McAvoy potrebbe puntare a Picard?

L'attore si è offerto di vestire i panni di un giovane Jean-Luc Picard

James McAvoy si è recentemente offerto volontario per interpretare una versione più giovane di Jean-Luc Picard di Patrick Stewart in un potenziale prequel di Star Trek. “Voglio dire, ho parlato spesso dell’amore per Star Trek, e scherzosamente, ma ho anche pensato seriamente, se mai vorrai fare un giovane Jean-Luc Picard, io sono il tuo uomo”, ha detto l’attore a Collider. “Ma probabilmente mi sto avvicinando all’essere troppo vecchio per fare un giovane Jean-Luc Picard ora”. “Sono stato con successo Patrick [Stewart], in realtà, e sono diventato calvo, anche se forse di nuovo, il giovane Jean-Luc non sarebbe calvo”, ha aggiunto McAvoy. Per poi concludere: “Ma sì, no, forse sono troppo qualificato per questo, però. Questa è l’altra cosa. Capisci cosa intendo? È troppo facile, è una scelta troppo ovvia. Quindi forse questo allontana le persone”.

La seconda stagione di Star Trek: Picard arriverà nel 2022

Sebbene non siano stati rivelati piani per un film prequel di Star Trek, Stewart ha fatto il suo ritorno come capitano dell’astronave USS Enterprise nella serie Picard della Paramount+ nel 2020. Quella serie è ambientata 20 anni dopo gli eventi di Star Trek: Nemesis ed è incentrato sull’ex capitano della Flotta Stellare Picard, che è in pensione e vive nel vigneto della sua famiglia sulla Terra.

Un recente trailer della seconda stagione di Picard ha mostrato che il personaggio di Stewart mentre incontra il malvagio alieno Q, che è ancora una volta interpretato da John de Lancie. Nello specifico, Q rivela che il processo di Picard in The Next Generation non è ancora finito e lo trasporta in una linea temporale alternativa, dove Picard fa parte di un regime fascista che ha conquistato la Terra. Secondo quanto riferito, la nuova stagione vedrà Picard tentare di cambiare la linea temporale, il che lo coinvolgerà nell’incontrare una serie di amici e nemici familiari, tra cui una nuova Regina Borg interpretata da Annie Wersching. La seconda stagione di Star Trek: Picard debutterà nel febbraio 2022. Nel frattempo, McAvoy ha recentemente prestato la voce a Morpheus in The Sandman: Act II, che è ora disponibile su Audible.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button