Cinema e Serie TVNews

Aquaman and the Lost Kingdom “sarà molto comedy” rivela Jason Momoa

L'attore, nel corso di una video intervista, promette molto diverimento

Jason Momoa ha rivelato in una nuova intervista che Aquaman and the Lost Kingdom di Warner Bros. e DC sarà molto comedy rispetto al primo film. Queste le parole del protagonista principale durante una video intervista con Fandango: “Abbiamo tutti imparato qualcosa dal primo film. È eccitante perchè non ho fatto molti sequel. So solo che è, anche solo su pagina, assolutamente fantastico. C’è così tanto che si sta muovendo. Penso che la posta in gioco sia molto più in alto. C’è molta commedia. Quindi, voglio dire, ho ridacchiato leggendolo. C’è molto divertimento, e decisamente anche azione.”

Jason Momoa, in precedenza, ha anche spiegato che le sequenze d’azione nel film sono ancora più impressionanti di quelle presenti in Aquaman del 2018. “Penso che solo negli ultimi tre o quattro anni, la tecnologia sia costantemente… si muove a un ritmo così rapido che quello che stiamo facendo sott’acqua… voglio dire, questo è ciò che ha reso il primo così sorprendente. Quindi, è appena passato a un altro livello”.

James Wan parla di Aquaman and the Lost Kingdom

I commenti di Jason Momoa arrivano quasi un mese dopo che il regista James Wan ha anticipato che il sequel sarà più complesso del primo film. Nello specifico, Wan ha spiegato: “Ci sono più complessità in Aquaman 2 che nel primo film… Questa è solo roba che ho imparato lungo la strada, ed è ciò che trovo intrigante come regista, e cerco di prendere tutto quello che ho appreso di nuovo e portarlo con me nelle altre produzioni”. Il regista ha anche anticipato ad agosto che Aquaman and the Lost Kingdom è stato fortemente ispirato dal classico horror del 1956 Il pianeta dei vampiri. Aquaman and the Lost Kingdom arriverà nelle sale il 16 dicembre 2022. Oltre a Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry/Aquaman, nel cast della pellicola troviamo anche Amber Heard (Mera), Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta), Nicole Kidman (Atlanna). Oltre a Patrick Wilson (Re Orm), Temuera Morrison (Tom Curry), Dolph Lundgren (Re Nereus), Randall Park (Dr. Stephen Shin) e altri protagonisti.

Aquaman - Coll Dc Comics
  • AQUAMAN (DS)
  • COLLEZIONE DC COMICS
  • UNA NUOVA VESTE GRAFICA!
  • Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Actor)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button